Come posso fare per dimenticarlo?
Tutto, davvero tutto per dimenticarlo, provo e riprovo ma niente!!!!!!... Il mio ragazzo mi ha lasciata... Ho sofferto tanto... tantissimo..Prima è stato via 1 mese... e adesso... mi ha lasciata... è da mesi che io tento di dimenticarlo, ma senza risultato... passo solo mesi di depressione...Quando mi ha lasciata è come se il mondo mi crollasse addosso. Perché lo amato troppo. E lo amo ancora... Ragazzi, non sopporto più l'idea di stare superextramegamalissimo per uno che mi ha trafitto il cuore, io non sono una ragazza di questo genere!!!!..Io nelle mie altre relazioni abbiamo rotto, ma ho sofferto per poco tempo...E non ho amato mai più di così...è per questo che chiedo il vostro aiuto!...Io non sono una ragazza del genere che soffre per uno che non se la merita neanche... Io l'avrei subito dimenticato, ma invece... mi faccio mettere i piedi in testa... :cry: sono disperata ma sopratutto: Ho bisogno di dimenticarlo il più presto possibile...Grazie...Cry...:cry:...:cry:.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: