Visualizzazione stampabile
-
Cosa vorrà?!?!
E' un mese quasi che frequento un ragazzo...è carino, dolce, disponibile, sincero e con lui sto veramente bene, però...non siamo mai andati oltre ad un abbraccio..ho provato a chiedergli un bacio ma lui mi ha risposto che ci vorrà ancora tempo perchè deve fare ordine con sè stesso...e questo mi ha rassicurata perchè ho pensato "vuole fare sul serio!"..
Ora dice che sta meglio...e dai sms che mi manda sembra quasi tentato a baciarmi (e in alcuni sms dice chiaramente "anche di più...") però non lo fa...ho paura che in fondo non gli piaccia così tanto...però allo stesso tempo non capisco perchè vuole continuarmi a vedere...
Voi che ne pensate? :?
-
Caxxo vuol dire "trovare ordine in me stesso?" :lol: :lol:
Mah..
-
È un tipo proprio strano... :|
-
se nn teneva a te sarebbe subito passato oltre il bacio..una botta e via...
invece secondo me tiene davvero molto a te è solo ke nn si sente pronto,magari ha avuto qualche brutta esperienza in passato e ora vuole andarci + cauto...dagli il tempo se è solo quello ke ti kiede! :kiss:
-
... dagli un po di tempo ... magari ci vuole un po per fare "ordine" (poi fatti spiegare che caxxo vuol dire )..... poi pero se proprio nn ce la fa.... glielo devi dire che a te farebbe molto piacere andare un po piu in la dell' abbraccio.... prova .... poi dicci... ciao :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
invece secondo me tiene davvero molto a te è solo ke nn si sente pronto,magari ha avuto qualche brutta esperienza in passato e ora vuole andarci + cauto...dagli il tempo se è solo quello ke ti kiede! :kiss:
QUOTO....
-
Quote:
-
Quote:
Giusto
-
Quote:
Se il tempo non è eccessivo, sono d'accordo.....se va TROPPO per le lunghe, allora sarebbe tempo di porsi domande. Valuta un po'
-
Re: Cosa vorrà?!?!
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
E' un mese quasi che frequento un ragazzo...è carino, dolce, disponibile, sincero e con lui sto veramente bene, però...non siamo mai andati oltre ad un abbraccio..ho provato a chiedergli un bacio ma lui mi ha risposto che ci vorrà ancora tempo perchè deve fare ordine con sè stesso...e questo mi ha rassicurata perchè ho pensato "vuole fare sul serio!"..
Ora dice che sta meglio...e dai sms che mi manda sembra quasi tentato a baciarmi (e in alcuni sms dice chiaramente "anche di più...") però non lo fa...ho paura che in fondo non gli piaccia così tanto...però allo stesso tempo non capisco perchè vuole continuarmi a vedere...
Voi che ne pensate? :?
Mah..io una mezza idea me la sono fatta ma non posso giudicare chi non conosco... :smt043