Visualizzazione stampabile
-
tt per dimenticarlo
Ciao,vi scrivo perchè è da un po' di tempo che cerco di dimenticare un ragazzo che mi ha fatto soffrire molto,per non pensare a lui mi collego ad internet e comincio a chattare....ho trovato molti ragazzi che dicono che gli piaccio...ma nn sò cosa dire è un momento che mi sento triste e trascurata dagli altri....aiutatemi....vvb grazie
-
Se non ti senti pronta, non fare niente. :) È il cuore a comandare
-
in questi momenti devi cercare di star bene con te stessa..ma ce la devi fare da sola, non ti devi aggrappare agli altri.
sapere di poter contare su delle persone è bello, ma devi puntare sempre su te stessa :)
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
in questi momenti devi cercare di star bene con te stessa..ma ce la devi fare da sola, non ti devi aggrappare agli altri.
sapere di poter contare su delle persone è bello, ma devi puntare sempre su te stessa :)
-
siamo nella stessa situazione. io cerco di nn pensarlo passando,magari, + tempo con le amike!!è una buona soluzione!
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Se non ti senti pronta, non fare niente. :) È il cuore a comandare
cito, cito e cito! :ok:
-
sono momenti molto brutti ma che ti aiutano a crescere...col tempo riuscirai a dimenticarlo e a trovare una persona migliore...
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
inoltre se vuoi "aggrapparti" a qualcuno non cercarlo nella finestra chat di un computer...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
inoltre se vuoi "aggrapparti" a qualcuno non cercarlo nella finestra chat di un computer...
-
Ho avuto il tuo stesso problema, in pratica nn riuscivo a dimenticare la mia ex ke mi aveva skarikato a Maggio, ma dopo 6-7 mesi lo dimentikata e quasi nn me ne sono akkorto.
Nn preokkuparti devi solo aspettare e kn il tempo lo dimentikerai :ok:
P.S. Se vuoi leggere il mio intervento, è qui:
http://forum.fuoriditesta.it/nn-se-n...a-vt37653.html