quoto anke io...Quote:
Originariamente inviata da LastFly
Visualizzazione stampabile
quoto anke io...Quote:
Originariamente inviata da LastFly
dipende quanti anni hai tu serto che se ne hai ora 23 e lei 16 meglio lasciare xdere ce ne sono milinoni di tipe
ne ho 24. ci sono milioni di tipe, ma lei e' unica...
e anche se posso fare a meno di lei (e non ne sono enanche innamorato) credo proprio che pensero' a lei per anni, e a prescindere se trovero' una donna di cui innamorarmi o meno...
che intelligentone! clap clap!Quote:
Originariamente inviata da t_student
beh, allora, scusa, ma nn sei poi tanto intelligente..Quote:
ok, lei è più piccola.. di parecchio.. ed io solitamente sono contro a sti amori.. però.. cazzo, se devi rischiare di tenerti per anni il peso.. almeno cerca di stabilirci un contatto.. tenta!!!!
senti secondo me è inutile star qui a dire dimenticala,ecc..tu nemmeno c hai mai parlato..prova a parlarci cmq e a conoscerla x vedere se ti piace veramente..capisco che t prenderebbe x pedofilo ma anke il carattere conta..e nn so se uno d 24 starebbe poi bene con una d 16..cmq prima d dire cosi dev parlarci e conoscerla--è la prima cosa da fare..
scrissi una poesia per lei... due anni fa... dove parlavo di una stella che brillava... alla fine diceva "ma forse e' giusto che io non la possa mai toccare con mano..."...
:(
credo che debba farmici l'abitudine... forse e' giusto cosi'...
Quando si dice che l'amore è cieco e Cupido è un gran rotto in culo, no?
Bèh... situazione di gran lunga complicata e difficile da sbrogliare.
Io non conosco minimamente te, figuriamoci questa tipa.
Però i casi sono due:
1) Lei è veramente una ragazza con i controcoglioni fatti di acciaio.
2) Tu non vali l'età che hai. Ovvero non dimostri mentalmente 24 anni giusto?
Per chiudere.
Così stai rischiando di buttare via due anni della tua vita "sentimentale", bèh... la scelta è solo tua.
Ti auguro buona fortuna.
Quote:
Magari una volta che l'avrai presa in mano ti renderai conto di averla idealizzata troppo e questo sentimento si raffredderà...
fisicamente e' qualcosa di devastante, basta che ti dico che e' alta 1,90... e di faccia e' bellissima! inoltre mi hanno sempre parlato tutti bene di lei... pero'... sono da sempre un mago nel buttare anni di vita sentimentale... solo per tre ragazze (compresa questa) ne ho buttati ben 8!Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
allora...parlale...così è solo un tuo film...un'idealizzazione...cosa ne sai ke è la donna della tua vita...che cm lei nn ce ne sn se nn la conosci neanche?! qui nn è una questione di età...perchè in un rapporto cn una più piccola nn c vedo niente d male...qui è una questione d cm la vivi...sbrogliati da qsta situazione!Quote:
Originariamente inviata da katie83
ragazzi... anche a me piaceva un mio amico... io 13 e lui 22.... anche io gli piacevo... siamo stati insieme per quasi 4 mesi... ma poi ci siamo lasciati per altri motivi...
l'età non conta... certo, è un po' uno sprego di tempo per te, aspettare due anni e guardare lei che cresce per poi provarci... cerca di conoscere qualcun'altro... se poi vi ritrovate dopo due anni e siete single... beh, che ne so, potrebbe capitare qualcosa!! ma non perdere tempo fermo ad aspettare... La vita non aspetta nessuno!!!!!
Per me vuoi scopartela e via..hai detto che non sei nemmeno innamorato?? cosa vuol dire che ti attizza e basta?? cioè che ragionamenti sono? mah....e cmq una di 13-14 anni con un venticinquenne...mi viene il voltastomaco....perchè hanno esigenze diverse, dopo ci saranno le eccezioni, ma quante sono?? una ogni 200 casi?
sto cominciando in effetti a cambiare idea.. insomma, però mi pare che sei innamorato anche se nn lo dici..Quote:
Originariamente inviata da adfk
nn so più che dirti..
Sei alquanto patetico sai?
io? beh, si' :)
ricapitolando:
- lei ha ormai quasi 17 anni e ha il tipo
- io ho 25 anni e non ho (mai avuto) la tipa
- mi piace un macello ma non sono innamorato di lei (e come faccio ad esserlo che non ci ho mai neanche parlato?)
- non ho nessuna intenzione di scoparmela e basta, per quello c'e' tempo, io cerco qualcosa di bello e di duraturo
- non riesco ad interessarmi di nessun'altra, forse perche' non ho conosciuto nessuna che mi interessi. e difficilmente credo che ne trovero' molto facilmente, visto che per motivi ignoti conosco solo ragazzine dai 14 ai 17 anni. la cosa divertente e' fisicamente dimostro piu' anni di quello che ho... quindi facendo 2 + 2 sono troppo grande per quelle piu' piccole e troppo piccolo per le mie coetanee. bah! un giorno le cose andranno diversamente... spero!
Quote:
Mi viene il sospetto che tu cerchi delle scuse per non affrontare le ragazze. Questo spiegherebbe anche perché ti interessi a ragazze molto più giovani di te: con esse avresti qualche strumento in più per vincere il timore. Aspettare che lei compia 18 anni è solo una scusa per rimandare di affrontare quel che avverti come un problema: rapportarti con una ragazza. Altrimenti mi chiedo perché mai poi dovresti aspettare che lei sia maggiorenne se dici che il sesso non è la cosa più importante: un comportamento sano sarebbe di approcciarla subito ed eventualmente aspettare i 18 nel caso in cui le cosa vadano OK per eventualmente coronare il tutto con il sesso...
continuo a non capire il fatto di stare per così tanto tempo dietroa a una e non farsi avanti, ripeto che per me è un modo per pararti il culo visto che hai paura di affrontare una storia seria e sana...resto di questa idea, altrimenti se una davvero ti interessa tanto dopo 5 anni per quanto timido puoi essere trovi le palle per andare a provarci
non sono timido, e non ho paura ad affrontare le ragazze. purtroppo tutte quelle che conosco al momento non mi interessano... e il fatto di aspettare che sia maggiorenne e' perche' una ragazza maggiorenne si sente piu' sicura con un ragazzo piu' grande che non se fosse minorenne (piu' piccoli si e' piu' si subiscono le pressioni esterne)
mah.....questo aspettare mi sembra una cosa assurda e senza logica!
secondo me dovresti farti coraggio e parlarle, io ho delle amiche che sono insieme a ragazzi più grandi anche di 8 anni e stanno benissimo e nessuno ne parla male o vede i loro ragazzi come "pedofili" e le mie amiche come "ragazze facili" (visto che alcune sono storie che durano anche da anni). Quindi parlale, inizia ad interessarti a lei effettivamente, cerca di farle capire che ti interessa (se ti interessa, perchè caratterialmente non puoi conoscere una persona solo per "sentito dire") e quel che sarà sarà, è inutile sprecare la tua vita a guardarla da lontano per aspettare che sia maggiorenne.
E poi questa cosa che tu hai paura che non riesca a reggere le pressioni esterne, guarda che non è che a 16 anni si vive solo in funzione di quello che dicono le amiche, magari si possono ascoltare i pareri, ma è anche questione di maturità saper pensare con la propria testa e tu dicendo così di questa ragazza sembra quasi che la vedi come una bambina...
Boh... io sinceramente non ci sto più a capir niente.
Forse queste cose vanno al di la delle mie comprensioni mentali... però...
Ti dico una cosa, provaci e basta.
Se no cambia totalmente strada.
il compimento dei 18 anni non rende per forza tutti sicuri + maturi e non + soggetti a pressioni esterne..fai dei discorsi assurdi a mio parere...le cose son due se una ti piace o ci provi o non ci provi puntoQuote:
secondo me .. l'infatuazione passa da parte tua se poi ci stai perchè una persona di 16 e una di 25 hanno interessi piuttosto differentiQuote:
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Hai detto che non le hai mai nemmeno parlato! scusa però mi sembra assurdo che tu abbia perso la testa per una ragazza che non conosci, poi magari ci parli e scopri che non è per niente il tuo tipo...E poi è vero non potrai mica correrle dietro per sempre!conosci nuva gente, fai uove amicizie...DIMENTICALA!!!!Oppure prova ad instaurare con lei un rapporto di amicizia...che è spesso meglio dell'amore... ;)
Fortuna che non hai paura di affrontare le ragazze, altrimenti non sò cosa potresti fare, magari spiarle con il binocolo...Smettila di sprecare la tua vita, vai a prendere i voti altrimenti va a provarci e basta, oppure provaci con qualcun'altra.Quote:
vero.. essere maggiorenne nn vuol dire essere sicuri..se a lei piaci, piaci, punto e stop!Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
ragazzi è successo qualcosa di sensazionale! dopo averla evitata per mesi e mesi, beh, l'ultima volta che l'ho vista qualche giorno fa non ho provuto più un briciolo che sia un briciolo di emozione!
ti abbiamo condizionato noi forse...spero di no!