Visualizzazione stampabile
-
ma k delle 2??
ciao ragazzi.. vi avevo parlato ankora tanto tempo fa di quel ragazzo k mi piaceva e la mia "amika" di mezzo...
bene... allora... sn in una situazione un po' complicata...
ekko..c'era stato un periodo k quel ragazzo (E) nn mi piaceva + e k avevo capito (dalla nostra uscita, appuntamento) k x me era solo 1 amiko.... e cosi' decisi di lasciardlo alla mia amika (L)
(ricordo k io e lei a lui nn piacciamo, anke se lei mie amike sostengono il contrario x me)
quando sn sndata da lui x dirgli questo l'ha presa moooolto male e incomincio' ad insultarmi... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
la sua reazione nn la capì...
ma lascia scorrere... cosi' L parti in 4 ma niente... proprio a lui L fa skifo...
dopo un po' di tempo E torno a piacermi (ma molto poko)...
lui allora incomincio' a guardarmi a farsi figo davanti a me... e diciamo k ankio un po' gli piacevo (si capiva benissimo)
dopo poki giorno purtroppo si ammalo'... e ieri un mio amiko gli telefona e gli kiede se gli piaceva L e io.. lui ripose k alla riposta di L nn poteva rx e a me disse di no!! :shock: :shock: :shock: :shock:
le miei amike dicono k avra' sicuramente fatto confusione con i nomi... dato k è ammalato potrebbe essere....
ma se nn fosse cosi'??? :? :? :?
se gli piacesse davvero L (cosa k dubito!)
voi k dite???
potrebbe essersi sbagliato??? :roll: :roll: :roll: :roll:
-
alla prossima puntata :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao!
io nn so se ha fatto confusione di nomi, però anche se fosse bisogna accettare la realtà... ma sta tua amica fa così tanto schifo per te? :lol:
Però sti ragazzi sono strani..
ma nn illuderti troppo..
Ormai è da mesi che va avanti sta storia.. nn pensi che se avesse preso una cotta per te o per lei si sarebbe già fatto avanti?
rifletti.. :)
-
è un ragazzo timido per caso? :roll:
se non lo è vuol dire ke non è interessato a nessuna delle due...perchè se lo era già si era fatto avanti... ;)
-
nn puo sbagliare i nomi...... specialmente dp tt qst casini.....però c'è da dire che è un pò lunatico
-
si è MOOLTO timido...
no Blinding angel è impossibile... cm avrebbe fatto con i suoi amici???
:smt021 :smt069 :smt099
cmq... devo avere ankora delle risposte decise...
-
beh se è timido dovresti parlarci però..
-
Dio ci ha dato il dono della parola....usalo!!!!!
-
io vorrei parlarli.. ma nn è facile...
-
Ma k ha?
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
ciao ragazzi.. vi avevo parlato ankora tanto tempo fa di quel ragazzo k mi piaceva e la mia "amika" di mezzo...
bene... allora... sn in una situazione un po' complicata...
ekko..c'era stato un periodo k quel ragazzo (E) nn mi piaceva + e k avevo capito (dalla nostra uscita, appuntamento) k x me era solo 1 amiko.... e cosi' decisi di lasciardlo alla mia amika (L)
(ricordo k io e lei a lui nn piacciamo, anke se lei mie amike sostengono il contrario x me)
quando sn sndata da lui x dirgli questo l'ha presa moooolto male e incomincio' ad insultarmi... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
la sua reazione nn la capì...
ma lascia scorrere... cosi' L parti in 4 ma niente... proprio a lui L fa skifo...
dopo un po' di tempo E torno a piacermi (ma molto poko)...
lui allora incomincio' a guardarmi a farsi figo davanti a me... e diciamo k ankio un po' gli piacevo (si capiva benissimo)
dopo poki giorno purtroppo si ammalo'... e ieri un mio amiko gli telefona e gli kiede se gli piaceva L e io.. lui ripose k alla riposta di L nn poteva rx e a me disse di no!! :shock: :shock: :shock: :shock:
le miei amike dicono k avra' sicuramente fatto confusione con i nomi... dato k è ammalato potrebbe essere....
ma se nn fosse cosi'??? :? :? :?
se gli piacesse davvero L (cosa k dubito!)
voi k dite???
potrebbe essersi sbagliato??? :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
:lol:
-
beh, ma un messaggio, qualcosa.....