Visualizzazione stampabile
-
Ma gli piaccio o no?
ciaooo a tutti.......allora in disco ho conosciut un raga ke m sta carino......lui non so se m voleva conoscere ma cmq una mia amica ci ha presentati......cs tipo x una scommessa m ha portat fuori a parlare......abbiamo parlato...parlato.....poi m ha kiesto....-mi ha dtt la tua amika k t piaccio...è vero?- io nn sapev k risp e hoi dettoun pokino.......vabb poi abbiam continuat a parlare ......secondo voi ho sbajato???cioè vojo dire è un maskio andrebbe dietro a tutte qll k c stanno........secondo voi ji piaccio o solo così.????????'risp graz baci a tt!!!!!!
ho modificato il titolo per renderlo più chiaro.
daphne
-
:roll: se questo raga ti piace allora si, hai fatto bene :)
se da parte sua c'è interesse farà lui il primo passo..
-
ma quante storie ti tiri.
digli quello che pensi, poi se gli piacerai bene, altrimenti amen.
-
macomecazzoscrivisantodio!
-
-
xkè??
Quote:
Originariamente inviata da gian88
macomecazzoscrivisantodio!
xkè sks????
-
non si sa se gli piaci troppo, ma frequentalo un pò e vedrai se a lui interessi..
-
ma allora è vero: l'amore esiste solo in discoteca!
-
beh se ti ha portato fuori per una scomessa.. :smt112
-
i maschi..
nn dico di essere 1 esperta in fatti di ragazzi :oops: ma x esperienza personale ti dico ke i maschi sn tutti dei bambini ke nn cresceranno mai..di conseguenza e difficile capire se fanno sul serio o ti stanno sl prendendo x il culo..secondo me devi restarci in contatto con il tipo senza fargli capire se t piace poco,tanto o cosi cos..bo??vedi le sue reazioni,come si comporta..cerca tu di capire cosa ha dentro la testa..ok..fammi sapere!! ciaoo