ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 173

L' ho tradita..

  1. #71
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ragzzi sono appena tornato da quella SIMPATICISSIMA festa che vi dicevo, domani aggiorno perchè è un po' lunga la SIMPATICA storia, vi dico solo che sono andato via per disperazione..


  2. # ADS
     

  3. #72
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Ragzzi sono appena tornato da quella SIMPATICISSIMA festa che vi dicevo, domani aggiorno perchè è un po' lunga la SIMPATICA storia, vi dico solo che sono andato via per disperazione..
    Non so perché ma sono proprio curioso.

  4. #73
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Ragzzi sono appena tornato da quella SIMPATICISSIMA festa che vi dicevo, domani aggiorno perchè è un po' lunga la SIMPATICA storia, vi dico solo che sono andato via per disperazione..
    chissà cosa sarà successo.. m'hai incuriosita

  5. #74
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Allora vi spiego subito.. Arrivo alla festa e lei ancora non c'è, mi unisco ad alcuni amici, chiacchiero, bevo qualcosa, nell'attesa che lei arrivi, ad un certo punto spunta, chiaramente fumata, io la raggiungo e cerco di parlarle, dopo mezz'ora ci riesco, lei mi dice di aver capito e che ha deciso di perdonarmi, io capisco che in relatà non è così perchè la conosco ed è molto orgogliosa e sapevo che in un modo o nell'altro me l'avrebbe fatta pagare, la serata prosegue, c'è un po' di freddezza tra noi, ad un certo punto ci avviciniamo al bancone degli alcolici per bere qualcosa ed io incontro un'amica, facciamo due chiacchiere innocenti ed arriva Alessandra e mi fa: " Amore ti stai mettendo d'accordo con questa bambolina per vedervi dopo che mi avrai accompagnata..??" Io rimango ovviamente basito, ma lei continua per la sua strada, prende una sua amica e le dice: " Carla il mio ragazzo vuole sapere se dopo la festa ti va di andare a fare un giro in macchina con lui.." e così ancora con altre due ragazze, mi ha messo talmente in imbarazzo che alle due sono tornato a casa e l'ho piantata lì, non mi sono fatto sentire e non intendo farlo, tanta stupidità proprio da lei non me l'aspettavo, mi aveva colpito proprio perchè si era dimostrata come una persona intelligentissima, vabbè si vedrà, in ogni modo vi farò sapere..

  6. #75
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Bossy non puoi pretendere ke la tua lei prende un tradimento con leggerezza..è vero ke non si è comportata bene, anzi certe fanno anke di peggio, ma cerca di capire, le hai spezzato il cuore...

  7. #76
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Si ma sarebbe stata molto più opportuna se mi avesse detto di volersi prendere del tempo per pensare, almeno avrebbe mostrato più maturità..

  8. #77
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Si ma sarebbe stata molto più opportuna se mi avesse detto di volersi prendere del tempo per pensare, almeno avrebbe mostrato più maturità..
    bè per questo non ti do tutti i torti...

  9. #78
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me ti rode che ti abbia sputtanato ed imbarazzato così.
    Che tempo vuoi si prendesse? Per decidere se perdonare o meno, se tornare o meno con uno che le ha messo ripetutamente le corna?
    Io non ci penserei mezzo secondo, fossi anche innamorata persa.

  10. #79
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sinceramente non so come ragioni ma secondo me quella che si è sputtanata è stata lei, non io..

  11. #80
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh ormai quel ke è fatto è fatto....cerca di capire xò se ci tieni davvero alla tua ragazza!

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tradita
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 12:45
  2. mi ha tradita!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 18:57
  3. tradita dal prete, incendia canonica
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 13:11
  4. la mia amica è stata tradita
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:39