Un regalo per il mio amore..
Ehm....conosco questo ragazzo...il mio amore :oops:
si chiama luca...è dell'abruzzo...beh...siccome io sono sarda..siamo lontani...e siccome...per natale non posso chiedere di avere l'amore della mia vita qui con me...ho deciso di fargli una sorpresa....gli mando un pacco..con un regalo...mi dite che ne pensate? questo...è il mio...la differenza col suo è che lui ha il serpente al posto del ragno..
Re: Un regalo per il mio amore..
Quote:
Originariamente inviata da §Dark.Angel§
Ehm....conosco questo ragazzo...il mio amore :oops:
si chiama luca...è dell'abruzzo...beh...siccome io sono sarda..siamo lontani...e siccome...per natale non posso chiedere di avere l'amore della mia vita qui con me...ho deciso di fargli una sorpresa....gli mando un pacco..con un regalo...mi dite che ne pensate? questo...è il mio...la differenza col suo è che lui ha il serpente al posto del ragno..
a me vien sempre da ridere quando leggo queste cose, specialmente se escono dalla bocca di una ragazzina che per forza di cose della vita sa ancora molto poco...
Quote:
Originariamente inviata da artista del Male
a me vien sempre da ridere quando leggo queste cose, specialmente se escono dalla bocca di una ragazzina che per forza di cose della vita sa ancora molto poco...
scusa ma cosa c è che ti fa ridere?
Quote:
Originariamente inviata da artista del Male
Hai ragione, non saprò molto della vita..anzi..non so quasi niente...ma..penso che l'importante è che se ci credi veramente..potrà essere così...beh..io ci credo ora...non so poi..ma ora ci credo.