Re: E' interessato a me?!?!?
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
E' qualche mese che mi sono iscritta a karate in una nuova palestra...qui ho conosciuto un ragazzo molto carino...e ho notato una cosa...ad ogni lezione lui si avvicina a me e mi fa una domanda, una sola! La prima volta si è avvicinato e si è presentato...poi le altre lezioni mi ha chiesto che scuola frequentavo, quanti anni avevo, e dove abito...ora...secondo voi questo è un tipo di aggancio da parte sua o semplicemente curiosità essendo una nuova arrivata (anche se mi sono iscritta insieme ad una mia amica e a lei non riserva questo "trattamento")?
Ho paura di prendere un abbaglio e di fare una figuraccia tremenda, visto che ho in mente di invitarlo ad una tombolata domenica...voi cosa mi consigliate?
allora:
innanzitutto certo ke non devi prendere un abbaglio,manco lo conosci quasi..man mano lo capirai,xk quando ti piace una persona non devi fargli un contratto scritto( :| )si capisce e basta.
poi:
x la tombolata,non invitarlo..parlane davanti a lui e fai intendere ke ti farebbe piacere lui ci fosse.Poi tocca a lui svegliarsi fuori se gli interessi,no?!
x concludere:
"fidarsi è bene,non fidarsi è meglio"
:lol: scusa,mi è venuta spontanea
e kmq il mio consiglio è di provare a vedere come va avanti la cosa ma anke di non prenderti troppo bene!!!!
:ok:
in bocca al lupo! :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
allora:
innanzitutto certo ke non devi prendere un abbaglio,manco lo conosci quasi..man mano lo capirai,xk quando ti piace una persona non devi fargli un contratto scritto( :| )si capisce e basta.
poi:
x la tombolata,non invitarlo..parlane davanti a lui e fai intendere ke ti farebbe piacere lui ci fosse.Poi tocca a lui svegliarsi fuori se gli interessi,no?!
x concludere:
e kmq il mio consiglio è di provare a vedere come va avanti la cosa ma anke di non prenderti troppo bene!!!!
quoto! ;)
Quote:
Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
allora:
poi:
x concludere:
quoto :)