tra le 16 e 20, ma solo una è stata realmente importante!!
Visualizzazione stampabile
tra le 16 e 20, ma solo una è stata realmente importante!!
contando anche quelle a pagamento, e quelle dove lei starnutisce e tu dici saluti, e quelle dove vi dite "ciao" "ciao", oppure quelle sono escluse? perche' altrimenti significherebbe che ne hai avuta una alla settimana, e a meno che tu abbia l'uccello d'oro o sia alain delon (o sei un manipolatore) e' poco credibile (ma tranquillo, non mi devi dimostrare niente di certo, non prenderlo come una critica. in definitiva, per avventure che intendi?)Quote:
Originariamente inviata da artista del Male
in tt la mia vita 10... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
io 8 di cui una importante...cmq la mia best friend è a 22!
3 storie serie..cioè qll durate + di 4 mesi..poi le altre sono durate qlk giorno..
A quale età hai iniziato scusa?Quote:
Originariamente inviata da gattina 90
ragazzE purtroppo....0!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: pazienza!!Beh....dell'ukltima raga sn stato preso x la bellezza d 3anni....ne sn uscito da poko!!
sigh!
Speranzoso x il futuro!
A.S.
ragazzi x fortuna nex!!! :lol: :lol: :lol:
:roll: ...mi sembra 17....di cui 2 sono state storie serie...
una è durata poco: 4 mesi...ma entrambi eravamo innamorati...l'altra la sto vivendo ancora ora... :)
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AnneoSeneca
storie serie ne ho avute due:una di 8mesi e l'altra di6...nella 1ho mollato mentre nella 2 mi ha scaricato lei :lol: :lol: :lol: ....poi altre storielle ne ho avute 1 po ma nn le conto neanke xkè nn hann alcuna impo e han lasc ben poke tracce.....
che me le sono fatteQuote:
Originariamente inviata da t_student
4 serie...1 durata 1 giorno
2...una due mesi, ma nn me ne fragava più di tanto del tipo.
l'altra non siamo mai stati insieme insieme, ma è stata molto più importante. due anni.
x ora 1 solo!
nono, quello che dice artistadelmale è possibilissimo, se uno esce spesso e ci prova ad esempio in una discoteca con 20 persone, male che vada 5-6 te le becchi, anche perchè se vai in certi posti il 99% delle ragazze son strafatte e la danno anche ad un bidone della spazzatura. Ma onestamente io non sono mai stato con una ubriaca o strafatta e onestamente per me sarebbe uno smacco sapere che per andare con una mi tocca che lei sia ubriaca o strafatta e per questo non ci andrai. Inoltre in linea di massima quelli che incontrano una ragazza, ci trombano e poi non la rivedono + mi fanno un pò pena..Quote:
Originariamente inviata da t_student
parole sacrosante!
storielle stupide un è bel po'...
la più seria in assoluto una di quasi due anni che ora non si come sia...
una di un be po' di mesi per cui sto di merda
e un altra finita con la lontananza...
9 a 15 anni? O_O
io 9 e ne ho 23 quasi... ^^ però conta che fino ho avuto 3 storie abbastanza lunghe...
io ne ho avuti 7... ma le storie + importanti sn state soltanto 2, ma la storia di cui ero presa tantissimo è stata solo una unica e sola :oops: nn la dimenticherò mai! ;)
beh in tutta la mia vita..13..
12 all'asilo 1qst anno ma è durato 3giorni.
1bacio? all'asilo... -.-
i vostri numeri mi fanno ridere,.. il mio è un signor numero
io ho sempre avuto storielle tranne una in cui ci sn stata troppo sotto!cmq di ragazzi ne ho avuti 6 :smt048
allora..ho avuto..1..2..3..4..5..6..tutte + o - tutte storielle...anke xkè sn una ragazza ke quando le piace un ragazzo mi affezziono facilemente..poi c'è stato un ragazzo x cui ho sofferto tnt ma ci siamo messi insieme!!!!!
4...2 serie,di cui una tutt'ora viva e 2 cretinate!!
(va bè io sn pikkolina!! :D )
9?? e hai 15 anni :| ma loro lo sapevano?? :roll:Quote:
Originariamente inviata da belliximstellina!
io 3
un po' di poca importanza ed uno serio
Di storielle da una serata tante, di storie serie solo una, di 2 anni, un anno serio e l'altro un po' tirato.. Ma diciamo che la storia in realtà è durata solo un anno per davvero..
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
va bè -.-'
ho avuto 5 storie importanti...con 5 persone meravigliose.. e altre 5 storielle di poca importanza. Sono una ragazza che prevalentemene non ama giocare ma vuole le cose serie, per fare nuove esperienze e crescere affianco del proprio ragazzo.