ma se c'ha piacere perchè non può farlo? :oQuote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Visualizzazione stampabile
ma se c'ha piacere perchè non può farlo? :oQuote:
Madonna come sei tarata.
Perché gli è appena morto il cane. Se poi il segugio è morto da almeno 6 mesi, può farle un animale. In caso contrario presumo sia una pessima scelta. Soprattutto se ci vuole provare, se non ho capito male.
:o no comment!!!Quote:
non pensi ke a lei potrebbe farle piacere?
Si ci ho pensato e dico che è ovvi che li per li ci rimanga bene, perché alla fine come sorpresa non è orrenda, ci mancherebbe. Però poi sotto sotto da noia perché alimenterebbe la mancanza del cagnolino. Capito ora? Poi sai cara LEI forse anzi sicuramente mi sbaglio, ma almeno io cerco di motivare le mie posizioni e dar poi ragione ai fatti. Con questo voglio dire che se lui regalerà quel gatto a quella raggazza e a lei farà piacere, io dirò di non aver capito niente a riguardo. In caso contrario, niente di che... avrò la conferma che avevo ragione.
Chiaro?
se vuoi buttare i soldi nel cesso accomodati.....se invece ti fai furbo la dimentichi quella sgualdrinottola ;)
Ma dai Scorpion così spezzi il cuore a quel povero ragazzo.
Fallo illudere che se le regalerà il micio lei aprirà le gambe senza problemi...
sicuro?....sn 2 anni ke le va dietro...Quote:
Si dai. Almeno poi ci racconta l'evoluzione del suo SICURO fallimento amoroso.
Infine che vuoi farci? Non c'è mai limite all'idiozia... :)
nn c'è manco piu da stupirsi -.-....freddy svegliaQuote:
Già dimenticavo:
Regalale un bel coccodrillo, così almeno potrai ricattarla e lei forse cederà alle tue pessime adulazioni da Don giovanni fallito.
P.S.
Fossi in te cambierei rotta e proverei con Pallina. Ti consiglio come regalo iniziale un bel vocabolario d'italiano. :lol: :D
non sei simpatico..lo sai il perchè non parlo bene l'italiano perciò c'è poco da fare lo scemo..Quote:
cmq il regalare un nuovo cucciolo può far sostituire quello ke ora non c'è più..
Quote:
Originariamente inviata da pesciolina92
regalarle un cane UGUALE a quello che aveva prima è di pessimo gusto.. la farebbe soffrire e basta (nel guardarlo le ricorderebbe l'altro)...
..ma un gatto, perchè no? Dici pure che lo voleva da tempo! :ok:
E tanto sono oggetti, come scarpe, penne ed ecc ecc...Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Riguardo all'italiano, non m'interessa il motivo, per cui non assillarmi con le tue solite scusine.
Per rimanere in topic regalale un alligatore o una vedova nera...
il cane le è morto da quasi un anno quindi non vedo il problema.
P.S. Non sono soldi buttati via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! sono spesi bene!!!
infatti il problema non c'è... vai tranquillo :ok:Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Si ok, allora può andare. Ma scusami potresti spiegarmi se hai voglia, il vostro rapporto?Quote:
io cn lei ho un buon rapporto (apparte quella volta ke x sbaglio le ho rotto il naso... capita :D) anke se è assieme al mio amiko non me ne frega niente... io voglio farle questo regalo apposta per vederla felice. Se lei è felice, lo sono anke io
Non condivido però fai come vuoi.Quote:
P.S.
Che finezza, rompere il naso ad una ragazza... :)
bellissima idea :ok:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
oh mio dio...Quote:
dovete tenere conto che si deve far perdonare quella volta in cui le ha rotto il naso...
questo è vero... ma non ho fatto apposta!
che cccccccariino :smt050
Ho comprato il gattino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo tenero!!!!!
:D facci sapere la sua reazione... sicuramente sarà positiva ;)
Si sono proprio curioso di veere come va a finire. :)
Ora ke l'ho comprato io.... no nsò più ke fare. Cioè aspetto il giorno di Natale o lo consegno in questi giorni xkè non vedo l'ora ke lo riceva voglio vedere cm reagisce.
Consegna consegna.Quote:
consegnalo sotto gli occhi del suo ragazzo...cioè del tuo amico