Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
mmm prima di tutto hai un amico ke è una testa di c... :x senza offese..
.. secondo la madre cosa c'entra? i cavoli sua non se li può fare?..
.. terzo penso ke a questa ragazza un pò di interesse verso di te ce l'ha :roll: ..
.. un consiglio ke posso darti è quello di insistere con lei.. non perdere le speranze... :ok: forza, siamo tutti con te!!!
Si Purtroppo devo dar ragione a Pallina.
Ma segui il mio consiglio, che per quanto possa esser violento e immorale è quello migliore.
Per non farti scoprire sciogli la cagna ops la madre e il farabutto, cazzone ,schifoso, verme, sanguisuga, laido, abietto, frocio e perché no anche Albanese in una vasca di acido solforico.
Vedrai che questa tua azione porterà a grandi ripensamenti di quella fanciulla e ti vedrà come l'eroe che salva la principessa dalle grinfie del drago.
Fatti coraggio, buona fortuna e che la violenza sia con te.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Si Purtroppo devo dar ragione a Pallina.
Ma segui il mio consiglio, che per quanto possa esser violento e immorale è quello migliore.
Per non farti scoprire sciogli la cagna ops la madre e il farabutto, cazzone ,schifoso, verme, sanguisuga, laido, abietto, frocio e perché no anche Albanese in una vasca di acido solforico.
Vedrai che questa tua azione porterà a grandi ripensamenti di quella fanciulla e ti vedrà come l'eroe che salva la principessa dalle grinfie del drago.
Fatti coraggio, buona fortuna e che la violenza sia con te.
:roll: giusto
fatti valere :D certo non in modo così violento :D
-
Quote:
:roll: giusto
fatti valere :D certo non in modo così violento :D
Hai ancora ragione, vedo che la mia ripassata di ieri ha dato i suoi frutti.
Devi far peggio, devi far soffrire quei due. Prima dell'acido, violenta la madre con la frusta e chiodi e prima di ucciderla tagliandole la gola sodomizza con una spranga ardente suo figlio, strappa gli occhi e il cuore. Poi getta tutto nella vasca... ricordati di pulire.
-
Ha ragione cagliostro.. (bel discorsetto ieri ehehe)
senti, ora basta giochetti c***o!
Non è possibile continuare così..
a te piace tantissimo questa ragazza, si vede.. nn dico di violentare la madre, ma innanzitutto devi fare un discorsetto al tu Ex Amico (che è un povero coglione!!) e poi devi correre da lei, spiegarle tutto.. nn puoi mollare così! ora basta!! Fatti valere!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Ha ragione cagliostro.. (bel discorsetto ieri ehehe)
senti, ora basta giochetti c***o!
Non è possibile continuare così..
a te piace tantissimo questa ragazza, si vede.. nn dico di violentare la madre, ma innanzitutto devi fare un discorsetto al tu Ex Amico (che è un povero co****ne!!) e poi devi correre da lei, spiegarle tutto.. nn puoi mollare così! ora basta!! Fatti valere!!
Si e già che ci sei fatti anche una bella pippa...
Scusatemi ma ci stava troppo bene. :D
-
Ho mandato un sms a quel coglione dicendogli di tutto e me ne sbatto se sua madre si è incazzata. Ho provato a contattare erika ma purtroppo mi ha bloccato msn e numero di cell
-
Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Ho mandato un sms a quel co****ne dicendogli di tutto e me ne sbatto se sua madre si è incazzata. Ho provato a contattare erika ma purtroppo mi ha bloccato msn e numero di cell
Vai a casa sua. Possibilmente con la testa dello stronzo...
-
Quote:
Vai a casa sua. Possibilmente con la testa dello stronzo...
giusto.. vai sotto casa sua.. :D
-
Quote:
giusto.. vai sotto casa sua.. :D
Ti sei scordata la testa dello stronzo.
Dunque sarai punita. :D
Freddy facci sapere sono curioso.
-
Quote:
Ti sei scordata la testa dello stronzo.