Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
se nn ci fossi io a difenderti :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
se nn ci fossi io a difenderti :lol:
;)Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Torniamo in topic, pleaze
nn e semplice amicizia ma manco amore, secondo me e una cotta che passera in circa una settimana se nn lo vedi piu
ma purtroppo lo vedo ogni mercoledì....Quote:
Originariamente inviata da simonadolcissima92
nn pox fare altrimenti xk qnd lui ha allenamento in palestra ce l'ho anche io anche se nn di basket...
quindi lo vedo x forza.....cm pox fare??
io se fossi in te e se mi piacesse ci proverei..., ma il mio pensiero è molto soggettivo dato che non mai voluto impostare un rapporto di amicizia con una ragazza e non credo nell'amicizia fra i due sessi e per questo non ho mai avuto problemi di romperla..
ma nn è tt sto splendore capite??Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
io nn è k guardo sl l'aspetto fisico ma nn pox andare ingiro cn uno scorfano....io nn so più cm fare xk nn riesco a distinguere quello k provo x lui...
se fossi al mio posto tu k faresti?? :kiss:
ahhhh, quindi è parecchio brutto.. :lol: :lol: :lol: , bhè, da una parte io non mi farei il problema di cosa penserebbe la gente se provassi qualcosa verso una ragazza non bellissima, dall'altra parte però io sono parecchio cinico e difficilmente (non mi è mai capitato..) mi piace una ragazza che non è bella, poi la bellezza è un fattore soggettivo ad esempio a me non piacciono le ragazze alte 1.80 x 60 kili, tutte oliate e che se la tirano, ma non mi piacciono neanche quelle di 1.50 x 70 kili, vestite da cani e pure scrofe.. :lol: :lol: :lol:
no,nn è k sia tnt brutto è k nn è nemmo bello...insomma 70% brutto e 30% bello...vedi tu....ma nn so ancora cs provo x lui xciò nn pox ancora tirare a conclusioni..
una cs la so xò...a lui piaccio....mi scrive mex cm:"ho voglia di vederti,6 sl mia...." insomma io adex cs dovrei pensare???
cavolo, 70 e 30.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , cmq io non mi farei problemi di quello che pensa la gente e se te ne fai vuol dire che non ti piace. Te lo dico perchè mia sorella sta da 5-6 anni con un ragazzo che è veramente ma veramente bruttissimo, non lo dico tanto per dire, è brutto con la B maiuscola eppure mia sorella è pazza di lui, ed è una bella ragazza che potrebbe avere fidanzati veramente belli, ma non gli interessa quello che dice la gente e pensa che se gli interessasse qualcosa di quello che dice la gente sul suo ragazzo vorrebbe dire che l'amore starebbe finendo..Quote:
Originariamente inviata da coolbaby