Visualizzazione stampabile
-
mi passerà!
ciao a ttt..voglio rubarvi sl poki minuti! sab scorso ho conosciuto l amico della mia best friend quando lo visto m ha colpto subito...la domenica lui kiede alla mia amica di dv ero e ke gli sn sembrata dolce!!! io nn ci avevo + pensato da sab fin quando nn lo rivedo di nuovo questo sab!!!! è stato bellissimo rivederlo anke se lui tira filo alla mia amica :( (ma lei è fid fortunatamente :D )!!!cmq ora è da sab ke ci penso e a volte mentre lo penso sorrido da sola cm una stupida...nn vedo l ora di rivederlo...anke se nn è facile...
voi cosa ne pensate di ttt ciò!!!
-
forse fa finta di fare il filo alla tua amica x arrivare a te... :roll:
-
si, infatti, le ha chiesto pure da dove venivi e ha detto che sei molto dolce.. sei sicura che fa il filo a lei?
-
Penso che considerare una fortuna il fatto che lui sia fidanzato quando ti piace, è una cosa alquanto strana.
-
Ma tu sei cotta a puntino....a lui non sei indifferente....te lo dico io.... cmq buona fortuna e spero che nasca qualcosa.... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Penso che considerare una fortuna il fatto che lui sia fidanzato quando ti piace, è una cosa alquanto strana.
Non è lui fidanzato...è la sua amica! :)
-
grz ragazze!!!!!il fatto ke ci siamo visti sl 2 volte... e nn abbiamo mai fatto un discorso faccia a faccia!!!! cmq se c'è qualke novità vi frò sapere!!!! ;) grz a ttt smack