Visualizzazione stampabile
-
vince chi fugge????
volevo chiedervi una cosa :? :?
va bèh facciamo un piccolo riepilogo...
VOGLIO un ragazzo da circa 7mesi e cmq anch'io a luii interessavo...Ci siamo fatti le storie per tutto il tempo :? e tutto qst perchè lui nn si sentiva pronto ad avere una cosa seria e xkè nn voleva prendermi in giro....dopo litigi e ingelosimenti da parte sua e mia poi però nonostante io lo voglia da morire ho deciso di dire basta perchè nn volevo più accontentarmi...Lui la sa qst cosa :evil: :evil: (anke se nn l'abbiamo affrontata direttamente ma sl tramite sms)...cmq in questo periodo lo sto cagando molto,molto di meno e a stento lo saluto xkè siamo nella stessa comitiva...cmq a lui da fastidio qst sosa l'ha detto ad una mia amica...
Ora...Tutti mi mi dicono che ritornerà e questa cosa funziona come era successa in passato...ma allora IN AMORE VINCE CHI FUGGE???? OTTENGO QLCS COSì? COS'ALTRO DOVREI FARE.....????GRAZIE... :kiss:
-
nn so se ottieni qlc cs, ma credo ke si, in amore vinca ki fugge...
-
Socrate kiese a Lachete: cos'e il coraggio? Lachete rispose che il coraggio e non scappare in battaglia...scorate allora gli ricordo ke gli Sciti vincevano le battaglie scappando eppure erano coraggiosi...in amor vince ki fugge? in uncerto senso si
-
Mi sembra proprio di si! :lol:
-
si in amor vince chi fugge.. :) ..però non devi tiratela per troppo..perchè poi anche lui si rompe..
-
si,vince ki fugge anke secondo me;ma non devi farlo per molto devi capire quando è il momento giusto x smettere...oppure lui non ti cagherà più xkè si skoccia!!! :D
-
Chi fugge non sa cosa si perde,soprattutto se l'altro non ha assoluta intenzione di andargli più dietro
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Chi fugge non sa cosa si perde,soprattutto se l'altro non ha assoluta intenzione di andargli più dietro
e aggiungo: a forza di tirare la corda prima o poi si rompe..
-
mà quanti anni avete?! :|
-
Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
mà quanti anni avete?! :|
Ne ho 19
C'è qualche problema?