Visualizzazione stampabile
-
come fare???
Ciao ragazzi avrei un pikkolo problema, allora sabato prossimo devo uscire con una ragazze che è appena uscita da una storia di 1 anno, siccome è la prima volta che mi capita una situazione così vorrei sapere un po da voi come vi comportereste visto che lei ha molta piu esperienza di me, anzi io quasi 0.
Come aspettare l'occasione giusta per baciarla?
Grazie di rispondermi.
-
Guarda anch'io sono uscita da poco da una storia seria di 1 anno...e ti posso dire (per come la sto vivendo io..) che in questi momenti ci vuole molta disponibilità, molto sostegno...tu devi essere dolce con lei e farle capire che ci sono ragazzi migliori di quello che aveva...e poi il momento giusto scatterà...voi abbracciati mentre gli sussurri queste parole, uno sguardo e pam...bacio!! XD
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Guarda anch'io sono uscita da poco da una storia seria di 1 anno...e ti posso dire (per come la sto vivendo io..) che in questi momenti ci vuole molta disponibilità, molto sostegno...tu devi essere dolce con lei e farle capire che ci sono ragazzi migliori di quello che aveva...e poi il momento giusto scatterà...voi abbracciati mentre gli sussurri queste parole, uno sguardo e pam...bacio!! XD
grazie del consiglio sei un 'amika
-
nn devi mica baciarla x forza alla prima uscita...se un bacio ci sarà sarà spontaneo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Tysis
nn devi mica baciarla x forza alla prima uscita...se un bacio ci sarà sarà spontaneo...
Dici....
-
sisi ..dico! nn bisogna avere tutto e subito...anzi....chi sa aspettare il momento giusto è + apprezzato...se vuoi tutto subito sembra come se la tua solo idea è quella di "combinarci qualcosa"...piuttosto che voglia di starle vicino perchè provi dei sentimenti.Se capita è bene...se no aspetta!
-
Re: come fare???
Quote:
Originariamente inviata da Vulkano
Ciao ragazzi avrei un pikkolo problema, allora sabato prossimo devo uscire con una ragazze che è appena uscita da una storia di 1 anno, siccome è la prima volta che mi capita una situazione così vorrei sapere un po da voi come vi comportereste visto che lei ha molta piu esperienza di me, anzi io quasi 0.
Come aspettare l'occasione giusta per baciarla?
Grazie di rispondermi.
allora sarà una cosa facilissima :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
è arrivato l'espertone :oops: :kiss:
-
Quote:
grazie lo stesso ma non penso...
-
quoto Kinder Sorpresa, ma capisco anche che una ragazza che ha sofferto per uno cn cui è stata un anno nn se la sente di baciare subito..
Però devi vedere tu, parlandoci, se lei avrebbe voglia che tu la baciassi.. cmq la tattica di Kinder è proprio quella più bella!
-
sii te stesso..stalle accanto dimostrandole ke ci tieni davvero ma senza essere opprimente e pesante..il momento x baciarla verrà da solo...MAGARI TE BACIA LEI:) in bocca al lupo
-
Quote:
Originariamente inviata da Patatini:)
MAGARI TE BACIA LEI:)
campa cavallo!
che qui se si sta tutti ad aspettare l'altro/a si sta freschi
Buttati...che te frega se la storia sua è durata un giorno o un anno.
Sta uscendo con te ORA!
-
Secondo me ti salterà addosso...
Non è vero, scherzo, se ha accettato di uscire implicitamente ha dimostrato di essere disponibile verso nuove storie. Tuttavia vi è sempre il rischio che se ne penta...
Il mio consiglio è: vacci molto coi piedi di piombo... ma se fai così non fare che diventi il suo amico confidente perchè se no è finita....
-
Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
campa cavallo!
Sta uscendo con te ORA!
ci assomigli fisicamente a buffy? :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Patatini:)
sii te stesso..stalle accanto dimostrandole ke ci tieni davvero ma senza essere opprimente e pesante..il momento x baciarla verrà da solo...MAGARI TE BACIA LEI:) in bocca al lupo
grazie del consiglio
-
Quote:
Originariamente inviata da kupo83
Secondo me ti salterà addosso...
Non è vero, scherzo, se ha accettato di uscire implicitamente ha dimostrato di essere disponibile verso nuove storie. Tuttavia vi è sempre il rischio che se ne penta...
Il mio consiglio è: vacci molto coi piedi di piombo... ma se fai così non fare che diventi il suo amico confidente perchè se no è finita....
già hai ragione
-
Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
campa cavallo!
Sta uscendo con te ORA!
hai ragione ci tento :D
-
mai programmato in vita mia un bacio con una ragazza :| è sempre successo senza prevederlo minimamente, fatevi meno seghe mentali che vi divertite molto di +
-
Quote:
Originariamente inviata da MYSTHERO
ci assomigli fisicamente a buffy? :nice:
purtroppo no :(
-
bè vulkano...come è andata???
-
Quote:
beh, non mi espongo :smt108 :no:
-
Quote:
magari gli avra eruttato addosso :o :D
-
Quote:
ma è questo sabato ragazzi...non sono uscito ancora
-
Sposto in Amore e Amicizia
-
non farti troppi problemi! il bacio arriva se ci sarà il momento giusto.... vedi di nn stare sempre a pensare a quello.. piuttosto falle capire che sei un tipo intelligente, anche simpatico, visto che se per la storia appena finita ha sofferto, le farà piacere avere accanto qualcuno che la sa tirare su!!
e cmq anch io penso che se magari tu nn riesci a farti avanti, prima o poi ti bacia lei!!
lo dico perchè anch io ho fatto cosi :P
il ragazzo cn cui ero uscita mi piaceva da impazzire, lui era tanto timido, nn ce la facevo piu ad aspettare... e smack!!
mi raccomando poi fai sapere com è andata!!
-
Quote:
Originariamente inviata da crazy girl
non farti troppi problemi! il bacio arriva se ci sarà il momento giusto.... vedi di nn stare sempre a pensare a quello.. piuttosto falle capire che sei un tipo intelligente, anche simpatico, visto che se per la storia appena finita ha sofferto, le farà piacere avere accanto qualcuno che la sa tirare su!!
e cmq anch io penso che se magari tu nn riesci a farti avanti, prima o poi ti bacia lei!!
lo dico perchè anch io ho fatto cosi :P
il ragazzo cn cui ero uscita mi piaceva da impazzire, lui era tanto timido, nn ce la facevo piu ad aspettare... e smack!!
ma tu sei proprio un'amika lo sai
grazie ankora
mi raccomando poi fai sapere com è andata!!
:D ;)
-
Quote:
purtroppo no :(
:cry: davvero?
peccato...