Visualizzazione stampabile
-
Ah allora non sei offeso meno male :kiss: ....ma no non è vero le cose belle capitano quando meno te lo aspetti dai su forza cicci....non è morto nessuno...ci sono milioni di ragazze al mondo e a bari .....dai su..lascia perdere le vecchie storie buttati tutto sulle spalle...e cercati una barese carina e che ti ami.....ciauuu :kiss:
-
-
che bello il destino vi ha fatto incontrare :)
-
vero.....cmq è bellisssimoooo..muoio x lui....ma una cosa che fa e mi da fastidio è guardare le altre ragazze anche in mia presenza e fa anche apprezzamenti......xò nn lo fa sempre.... cuccioladispettosa sei troppo coccolosa nn so mi dai questa impressione :kiss:
-
secondo me cmq con un bacio sulla guancia nn credo che lo prenderebbero in giro...in fin dei conti ti abbraccia e coccola davanti a tutti.....comunque son felice per te..è bello vedere una persona davvero innamorata.Mi chiedevo...ma lui nn ha adsl?magari vi potete sentire tramite msn......e con le emoticon carine...forse riesci a comunicare qualcosa in + che con le parole...
-
coccolosa ihihi lo dice sempre la mia migliore amica questa frase. guarda sto vivendo la stessa cosa tua solo peggio e so stupida e buona con lui non so più che fare :D sperò che a te andrà a finire meglio ci tengo tanto
-
coccolosa ihihi lo dice sempre la mia migliore amica questa frase. guarda sto vivendo la stessa cosa tua solo peggio e so stupida e buona con lui non so più che fare :D sperò che a te andrà a finire meglio ci tengo tanto
-
Raga mi sento un schifo tutto all'improvviso nn faccio altro che piangere e pensare a lui....secondo me non mi ama.......
-
cmq no non ha internet....x sfortuna
-
giagio ma stai skerzando???? è cotto di te!!! uffi ma cm siete voi ragazze... giuro ke se poi nn è così mi vieni a dare mazzate tu stessa.... SPOSATELO :D...