Eh grazie.....magari me lo potessi sposare....ma tutti voi mi dite è cotto....da cosa lo capite me lo spiegate.....io stò muorendo dalla disperazione.... ho allagato casa... :lol:
Visualizzazione stampabile
Eh grazie.....magari me lo potessi sposare....ma tutti voi mi dite è cotto....da cosa lo capite me lo spiegate.....io stò muorendo dalla disperazione.... ho allagato casa... :lol:
c'è molta dolcezza fra voi, l'unico freno ke avete è la timidezza, dovete superare questo ostacolo e il gioco è fatto.... .AUGURI E FIGLI MASKI, dai ragazzi, tutti quanti scrivete due parole di incoraggiamento... io ti consiglio di vederti la sirenetta... c'è la canzone BACIALAAAAA ke mi fa morire :D... se vuoi te la mando :D
No....grazie odio la sineretta .... ha il lieto fine.... non mi piace molto cmq me la ricordo la canzone grazie cmq....mi sa che ora mi faccio una bella dormita sopra....grazie polipazz89 sei molto caro.. :kiss: Buona notte a tutti......
P.s=ho visto peter pan il film e li ho inziato a piangere...xchè lui l'ama ma rinuncia a lei x restare bambino che rabbia.... ciau:kiss:
BACIALAAAAAAAAAAA ihihihihihi, notte a te :D :kiss:
oggi il fatitico giorno l hai visto? che è sucesso?
aggiornaci quando puoi!
No...non l'ho visto oggi perchè non c'era scuola ma domani siii....ah sn giagio solo ho cambiato nik..... :kiss:
ah ok non vedo l ora di sapere come finisce :P
..Anke io sto vivendo una cs simile e sto male xkè nn riesco in alcun modo a dirglielo..è difficilissimo!!cmq vada hai fatto benissimo a dirglielo e ora se ti rendi conto ke a lui nn piaci fai BENISSIMO a salvare l'amicizia..secondo me sn più importanti quelli di un amore!!!!
Grazie rebaron18589....cmq anche tu ti devi far coraggio e esprimere quello che senti... buona fortuna..... domani mattina lo vedo sono agitata ma felice...eh eh :lol: ciauuu :kiss:
ciauu cucciolotta :kiss:
oggi l'ho visto...questa mattina appena sono arrivata mi ha abbracciato..:lo: poi gli ho comprato le caramelle gli piacciono da morire....poi mi ha abbracciato varie volte e mi ha lanciato 3 bacini.... :lol: poi durante l'ora di diritto dovevamo fare un lavoro di gruppo io ero con lui ed altri...dovevamo inventare un nome di una ragazza a caso e lui ha detto manuela e erika 2 sue ex...mi ha detto che ieri ha chiesto a manuela se si voleva mettere con lui....mi si è spezzato il cuore....ma lei ha detto no perchè è gia fidanzata e non vuole rimettersi con lui....cmq io non volevo che mettesse questi due nomi....allora lui mi ha detto perchè??? io gli ho detto così sono brutti (la verità e che ero gelosa)...cmq abbiamo iniziato a discutere sui nomi e poi siamo passati sul personale..allora lui ha detto va bene cambia...ma non mi parlava più e non mi guardava..allora mi sono arrabbiata e sono andata fuori...dopo sono tornata e aveva messo debora una sua amica...io ho detto ok.....dopo 30 minuti che lavoravamo in tensione ho detto ad alta voce "Basta..non ci capisco nulla e in più ci fa solo litigare stò lavoro eio non volgio" e manca poco mi metto a piangere..allora mi ha preso la mano e mi ha detto ma io scherzo sai che tvbene.....li mi sono un pò calmata...alla fine abbiamo messo erika....no comment.....all'uscita siamo stati soli e gli ho detto che nn gli ho inviato l'immagine perchè mi risp sempre male....e lui ha detto "ma io non pensavo che mi volevi mandare quello"..e allora gli ho detto che gli voglio bene..... HEY ha salvato il mio numero sul cell....e ci ha messo l'immagine che mi ha inviato...vi ricordate????......é troppo fio e dolce....in più oggi doveva andare alla coop a mangiare ma è restato con me finchè non sono salita in bus..... cmq nn mi ama me lo ha detto chiaro e tondo...oppure lo ha fatto x farmi ingelosire???? Help ho il cuore confusooo :cry: :cry:
p.s- ci poteri scrivere un libro :lol: scusate se lungo :kiss:
mi spiace...ma cerca di reagire...a quanto pare ti tocca accettare la situazione e magari iniziare ad evitare di stargli molto vicino(nel senso evita i continui abbracci e cose così).Cerca di focalizzare la tua attenzione su altre persone...purtroppo l'amore è una cosa spontanea
questo è un risvolto ke nn volevo sentire... come l'hai presa?, a mio parere dovresti andare avanti... te lo dico x esperienza anke +ttosto recente... dai riprenditi....
mi spiace.. mi pare strano il suo comportamento cmq.....
Ma no..non l'ho presa male..... ma non è detto che ha lui piaccia lei può darsi che lo abbia fatto apposta.....vabbè non mi devo fare castelli in aria...cmq non ci riuscirei a stare senza le sue coccole anche se nn mi ama siamo ottimi amici e ci vogliamo molto..molto bene.... si è stato un colpo duro che ora che mi ci fate pensare fa davvero male..molto....ma da quando ha il mio numero mi manda almeno 1 sms al giorno che caro..... cmq andrò avanti ma nn sarà x nulla facile mi viene da piangere....cmq ho già visto uno che nn mi disp....ma nn è che mi sbaglio??? e lascio perdere e faccio la cavolata immensa????
sl tu sai cos'è la cosa migliore per te....
Si lo so...poli.. ma nn so neanche io cosa fare lasciarlo perdere neanche x sogno ...siamo molto amici..e cmq io oggi gli ho detto che gli volevo bene come amica...boooooo.....stò ascoltando tzn ferro imbranato proprio da taglio di vena...
Secondo te nn è vero ke nn ti ama...voleva sl metterti alla prova...oppure c'è rimasto male xkè ti sei dimostrata gelosa e nn sapeva + come comportarsi... :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da Afra90
hai fatto bene :ok:
Non ho capito bene Cancer_89...
Rispiego...secondo me farti ingelosire era una prova x vedere se te provi davvero qlc x lui...oppure può darsi ke in quel momento non volesse metterti alla prova, ma appena ha visto cm hai reagito si è un attimo spaventato ed ha reagito male, anke se poi si è fatto perdonare...
Ah ora ho capito...cmq lui sa benissimo che sono stragelosa di lui....cmq grazie mi dici sempre cose confortanti,,,,ma tu come sta andando??? se nn mi ricordo male avevi una situazione simile...
secondo me lui non capisce i sentimenti che tu hai per lui.....cerca di essere più spontanea e cerca di essere meno timida.....forse lui non crede di piacerti sul serio....
Cm va...nn riusciamo a parlarci + tranne ke via msn...a scuola si è creata cm una barriera...Quote:
Originariamente inviata da Afra90
:( :( :( :( :(
Grazie dell'nteressamento...speriamo xò ke vada bene a te...
Figuariti cancer_89 quando una persona è così gentile io ricambio...cmq cerca di abbattere questa barriera...nn puoi andare avanti via msn...buona fortuna,,,,
LastFly più di così che devo fa??? Io ho paura delle sue reazioni....cmq più di abbracciarlo...e dirgli che gli voglio bene....boooo.....cmq grazie
bha sinceramente mi sa che ti vuole bene come una sorella :( ueeeeeeeeeeeeeeeee
vabbè l'importante e che mi volgia bene....mi è sufficiente anche questo....cmq è buffo perchè in classe mia ci sono altre ragazze ma non dice mai tvb alle altre solo a me...oggi una che gli va dietro bruttissima.....si è seduta vicino a lui io l'ho guardata male lui mi ha visto e ha iniziato a prenderla in giro...e mi ha detto con voce dolce e sicura "tranquilla"....che bellloooo :kiss: ciau cucciola :kiss:
Forse non è tutto perso come pensavo....questa mattina è stato molto gentile con me....siccome mio papà oggi si doveva operare io ero molto giu e avevo tanta paura...non riuscivo a smettere di tremare....allora mi diceva stai tranquilla!!!!! poi mi sono messa a piangere allora mi ha coccolata tanto..tanto....è troppo dolce..ad un mio amico ha detto quando entra gli do un bacino....ma nn lo ha fatto..ma nn si sa se lo diceva scherzando o no....boooo.....cmq nn è tutto perso....cmq in questo periodo sono sempre triste e mi dispiace farmi vedere così dai i miei amici...perchè sembra lo faccio apposta......ciauuu :kiss:
non ho letto tutto.
Ma voglio dire la mia :nice:
Se sei innamorata, fanculo all amizia e provaci. Sempre ke lui non abbia un'altra.
Sally.....la fai facile... :lol: :)...ma sono timida da morire e ho paura che tutto si rovini pure l'amicizia.... :) cmq grazie :kiss: