Visualizzazione stampabile
-
Brutta situazione
Allora...sono uscito con una ragazza sapendo comunque che a lei da un pò di tempo piaceva un altro...ora però sia io che lei ci siamo affezzionati l'uno all'altro e io vorrei avere una storia seria con lei! Solo che lei è indecisa se andare ancora dietro a quell'altro e perdere me..o stare con me cercando di dimenticare l'altro..a me piace davvero tanto adesso e ci starei alquanto male se non scegliesse me..qualsiasi cosa mi può essere d'aiuto scrivetela...Thanks
-
Stessa situzione tua, e mi sa ke l'unika kosa da fare e aspettare e vedere kome vanno le kose
-
Quote:
Originariamente inviata da Dragon Heart
Stessa situzione tua, e mi sa ke l'unika kosa da fare e aspettare e vedere kome vanno le kose
Eh infatti sto facendo così...però ci sto davvero male... :(
-
devi solo aspettare ke si decida...ovviamente nei limite......
dille ke nn vuole farti crescere la barba bianka per una sua risposta.ahahahah
-
fa' attenzione..
nn è la migliore delle cose essere scelti da una ragazza che sta solo cercando di dimenticare un altro! .. nn dico sia necessariamente il tuo caso.. ma sarebbe ancora peggio venire a scoprire un giorno che sei stato solo usato.. meglio sentirti dire adesso che nn vuole mettersi cn te, che essere lasciato dopo essere stato illuso!
fai in modo che ti dica la verità, che parli chiaro!
-
Quote:
Originariamente inviata da crazy girl
fa' attenzione..
nn è la migliore delle cose essere scelti da una ragazza che sta solo cercando di dimenticare un altro! .. nn dico sia necessariamente il tuo caso.. ma sarebbe ancora peggio venire a scoprire un giorno che sei stato solo usato.. meglio sentirti dire adesso che nn vuole mettersi cn te, che essere lasciato dopo essere stato illuso!
fai in modo che ti dica la verità, che parli chiaro!
:ok: :ok:
-
Vacci con la prima che ti capita, poi quando ci sarà il litigio con questa qua di cui parli, dlle che è stata una cosa di impulso xkè avevi paura di perderla, così le tue paure si trasformeranno in realtà, ma almeno sarà stato a causa tua e non a causa di una scelta della tipa in questione.
-
dv aspettare....intanto passaci più tempo possibile assieme...vedrai k più vi conoscete e più si affezzionerà a te...a tal punto di sceglierti....AUGURI!!! :smt023
-
Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
dv aspettare....intanto passaci più tempo possibile assieme...vedrai k più vi conoscete e più si affezzionerà a te...a tal punto di sceglierti....AUGURI!!! :smt023
infatti...nn mollare mai! facci sapere! :kiss:
-
nn fare l'errore d parlarle male dell'altro............noi donne siamo moooooolto intuitive(almeno io)........