Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento veloce.... premettendo ke nn nasco romantico, e ne tantomeno lo faccio volontariamente...
Ho deciso ke msn mi faceva cagare (sto parekkio stressato) e ke se ero vissuto 17 anni senza conoscerlo sarei sopravvissuto anke se l'avessi disinstallato... poi ho pensato a lei... e sn impazzito...ho creato un nuovo contatto msn in cui ho messo sl lei... e quando si è collegata le ho detto ke l'amavo... lei nn mi ha detto niente... ma nn mi ha neanke bloccato... abbiamo commentato gli ultimi 5 min della partita dell'Inter :D... mo aspetto gli sviluppi... ciao a tutti
-
non ci sono ragazze a bari? :(
-
wehilà
ti dico solo che io su msn ho conosciuto la mia attuale fidanzata e lei era in Norvegia...l'anno prossimo ci sposiamo comunque perciò good luck
-
Re: wehilà
Quote:
Originariamente inviata da Redfive
ti dico solo che io su msn ho conosciuto la mia attuale fidanzata e lei era in Norvegia...l'anno prossimo ci sposiamo comunque perciò good luck
BELLA MOSSA! :ok:
-
ovvio, xò fino ad ora nn sn riuscito ad impostare una storia seria, ke invece credo sia quello ke vado cercando... mi sn rotto delle storielle di una settimana
-
-
Re: wehilà
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
BELLA MOSSA! :ok:
grassie!!!
:lol:
-
ma in che senso nn ti ha risposto quando le hai detto che l amavi?
alla fine ce l hai fatta a sentire la sua voce? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
:| un bacio virtuale?!?!?! Vale ben poco secondo me
appunto
-