Visualizzazione stampabile
-
Argh!!! i suoi amici...
ciao rg! sentite ho 1 pikkolo probblema...
cm avete gia letto nel miei vekki topic vi parlavo di 1 rg k mi piaceva...
:lol: :lol:
sembra ke ankio gli piaccio...
xro' c sn di mezzo i suoi ODIOSISSSSIMI amici :x :x :x
loro mi sfottono e parlano male di me... e questo io nn lo sopporto!!!:evil:
credo ke lui nn voglia dire la verità xke' poi sino' verrebbe preso in giro... e magari.. nn avrà piu' amici
:no: :no: :no: :no: :no: :no:
i suoi amici sn gelosisssssimi di lui...
:smt105 :smt108 :smt103 :smt087 cm cavolo faccio a mettermi con lui.. sapendo k c sn dimezzo i suoi amici??? :roll: :roll: :roll:
aiutatemi!!!
kiss Rapper Girl :kiss: :kiss:
-
gli dici ke se ci tiene veramente a te se ne frega di quello ke dicono i suoi amici
-
lascia perdere..è troppo piccolo per questo genere di cose
-
Quote:
Originariamente inviata da NX1TB_93
gli dici ke se ci tiene veramente a te se ne frega di quello ke dicono i suoi amici
giusto... :ok:
-
sara' molto difficile!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
xke' quando lui è sl, senza amici.. e magari una mia amika gli va a parlare di me... lui si interessa... invece quando è con i suoi amici... fa finta k nn ci sia.. cmq.. gli ho telefonato e gli parlato di questa parte del suo carattere!!!
e.. spero k domani cambi!!! :nice:
voi k dite?
-
Quote:
Originariamente inviata da NX1TB_93
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
lascia perdere..è troppo piccolo per questo genere di cose
-
Ciao.. :)
sai, a me è capitata la stessa cosa.. :?
i ragazzi sotto ai 16 anni (e qualche volta anche sotto ai 18-19 :shock: ) nn pensano alle fidanzate, ma al calcio, agli AMICI.. nn so se sarà disposto ad abbandonare tutto per te.. tenta, ma nn sperarci troppo..
mi spiace, un bacio :kiss: .. facci sapere!
-
no... nn è quel genere di rg!!!
a lui piace avere un tipa.. k sta simpatika a tt... e sopratutto k piaccia ai suoi amici... x poi farsi figo...
x dirvi la verita' nn mi piace il suo carattere... ma se lo vedete.... :oops: :oops: :P :P :P :P
e'... bellissimo............. :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
cm azzego faccio??
-
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
no... nn è quel genere di rg!!!
a lui piace avere un tipa.. k sta simpatika a tt... e sopratutto k piaccia ai suoi amici... x poi farsi figo...
x dirvi la verita' nn mi piace il suo carattere... ma se lo vedete.... :oops: :oops: :P :P :P :P
e'... bellissimo............. :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
cm azzego faccio??
.. Hmmm.. :roll:
senti, è giusto farsi esperienze, quindi, è altrettanto giusto che ti faccia avanti dato che sai (da quel che ho capito) che lui ricambia!
:kiss: smack :kiss: