venereeeeeeeeeeeeee dai non ci crederai su serio daiiiii sono solo balle
Visualizzazione stampabile
venereeeeeeeeeeeeee dai non ci crederai su serio daiiiii sono solo balle
coolbaby ma lo senti che merda di uomo è balleeeee e possibile che lo metti nel culo a tutte la prima che passa il tuo amico si e stupito da ciò che hai fatto ametti la verità almeno fai più bella figura
K MAIALE k è...sai cs ti consiglio??chiudi qst topic così nn ti xseguita più!!!!se vuoi io e te ci pox sentire cn i mex privati....Quote:
Originariamente inviata da venere17
coolbaby tu non ti vergogni a esistere e ti ripeto non sai nulla di nulla e non puoi dire che e vero e poi le sue amiche sono tutte gelose come alcuni mie amici
a si non credo che il tuo migliore amico e geloso di me se e fidanzato
grazie coolbaby sei un amica ueeeeeeeee
dai venere perdonamiiiiiiiii
ascolta ma xk nn te ne vai un pò in culo dato k è la cs k ti riesce meglio???e lascia stare me e la povera venere!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da . yuri
amore io ti amooooooooooooooooooooooooooooooo ti amo troppoooooo lo sai ma dimmi la verità mi hai tradito si o no?
figurati venere!!!!!!nn sopporto vedere delle amiche in qst condizioni,cn un elemento del genere k la xseguita...puoi sempre contare su di me....baci TVBBBBBBQuote:
coolbaby ma perche non ci provi con un altra venere domani vengo in piazza e poi parliamo e ti spiego le cose come stanno
ok domani ci vediamo in piazza collbaby ti farò sapere come si risolve questa faccenda contaci intanto continuate a darmi consigli yuri rimani un grnde schifoso
vai a farti fottere và.......tu da qst momento nn esisti,nn 6 mai esistito e mai esisterai...mi disp sl x la povera venere.....vai a fare in culo coglione!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:Quote:
guarda nn avrei mai immaginato k potesse esistere un ragazzo del genere...eppure tu ne 6 innamorata qundi spero x te k si risolvi al meglio...sinceramente xò spero x lui di crepare stt un ponte!!!!baci,e fammi sapere...Quote:
si coolbaby meglio coglione che un oca come te venere dai perdonamiiiiiiiiiiiiiii poi domani ti spiego a che ora vai in piazza? ci sei alle 15:30
ahahahaha grazie coolbaby yuri domani sperò che mi dimostrerai davvero che mi ami sennò chiudo davvero con te
si ci sono yuri decidero se perdonarti li e voglio che mi dici la verità
io spero in te che dopo appena scendi di casa ti investa un autobus
ok venere sapro come fare per farmi perdonare :kiss:
mi disp x te ma nn ho la strada davanti casa!!!!!!!!! :smt019Quote:
dovrebbe passa un camion su di lui mentre tradisce
di nulla venere.....ah!!dato k dmn lo vedi potresti mandarlo a fan culo di xsona da parte mia??sarebbe una grande gioia!!!!!!!??Quote:
allora inciamperai su per le scale
ok cool con moooolto piacere anche xke lo massacro
no sn in una casa a piano terra xciò taci!! :smt097Quote:
dai venereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee te lo detto sapro come farmi perdonare :kiss:
e fai benissimo!!!!!!!!buona fortuna venere...e fammi sapere dmn!!!!bacioniQuote:
ok yuri sei no stronzo per farti perdonare ti devi far dare minimo 100 calci nel sedere
ehhehehe cool ti difendo io
che seccatura sta bimba ma non e tardi per i bambini e i pokemon sono gia finiti