Visualizzazione stampabile
-
è stato con un altra....
sto insieme col mio raga da un anno e 10 mesi... l altra sera dopo che gli ho chiesto tante volte se fosse stato mai con altre raga mi ha sempre risposto di no...dato che non ci credevo gli ho chiesto di giurarmelo e alla fine ha confessato che e stato con un altra..in quel momento mi è crollato il mondo addosso..ora nn so se riuscirò a fidarmi.. cosa mi consigliate??!
-
se provi qualcosa per lui e lo vedi preso dalla vostra storia perchè non fidarsi più? se si è reso conto di aver sbagliato continua.. ma se vieni a sapere ke più in là è stato con un altra ancora allora no :no: può capitare di fare una cosa e poi pentirsene... :ok: in bocca al lupo!!!
-
grazie pallina 89 x il saggio consiglio!!!!
-
E' stato già bravo a dirtelo..
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
E' stato già bravo a dirtelo..
(quoto) tanti altri ragazzi nn avrebbero MAI confessato (neppure sotto tortura) :ok:
-
ma è stato con un'altra mentre stava insieme a te o prima?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma è stato con un'altra mentre stava insieme a te o prima?
-
se è stato con un'altra prima di te non capisco il problema, ora è tuo, non più dell'altra perciò tranquilla!
-
credo che sia logico che ci é stato quando stava con lei!!!!!!
davvero brutto anch io lo metto spesso sotto tortura pero' ho imparato che a volte certe cose é meglio nn saperle!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me devi investigare un po !scopri chi é questa e se c é ancora un lagame
-
nn saprei.Io nn mi fiderei piu e gli farei una scenata ..