Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
ti riferisci a lui? Son tutti bravi a parlare...
si infatti sn tutti bravi a parlare, ma in quanto a parole, quoto lui perchè ciò che dice si avvicina molto a ciò che penso io..
ma nonostante questo credo proprio che avrai ciò che vuoi in quella serata, perchè di ragazzette ingenue, ce ne sono a palate! penso d essere l'eccezione alla regola!(modestamente :lol: )..
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
si infatti sn tutti bravi a parlare, ma in quanto a parole, quoto lui perchè ciò che dice si avvicina molto a ciò che penso io..
ma nonostante questo credo proprio che avrai ciò che vuoi in quella serata, perchè di ragazzette ingenue, ce ne sono a palate! penso d essere l'eccezione alla regola!(modestamente :lol: )..
ma non penso proprio che ci riuscirò in serata :D
io voglio solo darle un'immagine diversa di com'ero qualche tempo fa... (e non solo a lei) dopodiché tutto verrà da se :) riallaccierò i contatti e ci proverò. Comunque il "farmela" non l'intendo necessariamente in chiave sessuale.
-
Quote:
ma non penso proprio che ci riuscirò in serata :D
io voglio solo darle un'immagine diversa di com'ero qualche tempo fa... (e non solo a lei) dopodiché tutto verrà da se :) riallaccierò i contatti e ci proverò. Comunque il "farmela" non l'intendo necessariamente in chiave sessuale.
e quando sarebbe questo fatidico giorno?
comunque un pò ci tieni a lei, ammettilo, perchè io nn sarei disposta a cambiare me stessa, i miei comportamenti per uno (nel mio caso un ragazzO) cn cui voglio farci sl una scappatella!
-
Quote:
e quando sarebbe questo fatidico giorno?
comunque un pò ci tieni a lei, ammettilo, perchè io nn sarei disposta a cambiare me stessa, i miei comportamenti per uno (nel mio caso un ragazzO) cn cui voglio farci sl una scappatella!
non sono cambiato specificamente per lei, sono cambiato per piacermi e per piacere, e cmq ce n'è ancora da lavorare! Per il 15 dicembre (il fatidico giorno) cercherò di migliorarmi ancora, e anche dopo!!! Non ti dico in che stato ero fino a qualche mese fa :|
Il cambiare in positivo mi rimette in gioco anche con lei :)
Beh, di questa ragazza in infatuai perdutamente (l'avevo anche idealizzata moltissimo :? ), le cose andarono male, fu durissimo da digerire ma mi fu anche salutare. Effettivamente non sono mai riuscito a cancellarla del tutto dalla mia vita.
cmq non è una ragazza con cui cominciare una relazione seria :D
-
Beh, in bocca al lupo.. sn curiosa di sapere come eri! Dalla tua descrizione eri uno spettacolo :) eheh!
in bocca al lupo.. (CREPIcrepiCREPIcrepiCREPI!)
-
Quote:
ti riferisci a lui? Son tutti bravi a parlare...
nono, proprio no. Io tutte le cose che dico le faccio e se ho scritto che non illuderei mai una ragazza solo per portarmela a letto ti assicuro che è così, poco tempo fa mi è capitato un fatto, ho conosciuto una raga della mia città ed ho incominciato a mex con lei, questa è veramente una gnocca e anche se potevo averla non ho voluto perchè mi sono reso conto che mi piaceva solo di aspetto fisico e potendola avere solo illudendola ho lasciato stare, lei c'è stata male, ma io so che fossi stato stronzo avrei fatto peggio.. :)
-
Quote:
ma nonostante questo credo proprio che avrai ciò che vuoi in quella serata
secondo me assolutamente no, uno che è stato un secchione e di fisico non un fico (non è un'offesa, è per far capire..) per 21 anni non può cambiare in poco tempo e trasformarsi in fonzie.. ;) , secondo me puoi durare nella parte quella sera, ma secondo me non riuscirai a trombartela...
-
Quote:
di ragazzi cm te ce ne sono poki ( te lo assicuro!)
grazie del complimento, cmq anche tu sembri + grande dei tuoi 15 anni...
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
secondo me assolutamente no, uno che è stato un secchione e di fisico non un fico (non è un'offesa, è per far capire..) per 21 anni non può cambiare in poco tempo e trasformarsi in fonzie.. ;) , secondo me puoi durare nella parte quella sera, ma secondo me non riuscirai a trombartela...
aridaje con sto secchione :| non lo sono mai stato, in prima superiore mi han pure bocciato :| Ho avuto enormi problemi di timidezza, scarsa autostima e insicurezza, questo sì.
Ma sto rinascendo.
E quel che voglio lo otterrò, parola di =Nemesis= ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
grazie del complimento, cmq anche tu sembri + grande dei tuoi 15 anni...
io una teoria me la sono fatta 8-)