ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Gli opposti..

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma che schifo un topo


  2. # ADS
     

  3. #32
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma che schifo un topo
    quoto

  4. #33
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma che schifo un topo
    Già ma tanto a lui è toccata la topa...

  5. #34
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ho pensato anche io che mi stesse mettendo alla prova in qualche modo, cmq oggi non ci siamo visti ma ci siamo sentiti al teledono, domattina facciamo colazione insieme, appena posso vi faccio sapere qualcos'altro..

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non penso che tu la possa cambiare, così come tu non cambieresti.Si, siete totalmente all'opposto ma, fin quando dura, accetta. E' una bella esperienza anche questa, ed accetta lei per quello che è e per quello che ti da quando siete insieme.

  7. #36
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxfattiboni
    Non penso che tu la possa cambiare, così come tu non cambieresti.Si, siete totalmente all'opposto ma, fin quando dura, accetta. E' una bella esperienza anche questa, ed accetta lei per quello che è e per quello che ti da quando siete insieme.
    mi sembra che lei nn accetta lui, e lo vuole cambiare, nn l'inverso..

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    kissà cosa sarà succ a colazione..

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutti dicono che gli opposti si attraggono,ma ho qualche dubbio!
    Beh.....dopotutto se ti piace devi accettarla così come è e non deve frergartene delle opinioni degli altri!
    Poi questa ragazza mi assomiglia molto,perciò so come è essere così!
    Pensa che lo stesso discorso vele per me e la mia migliore amica:io sono in un modo,lei è l'opposto! :smt102

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alloraaaaaa...guarda..nn saprei ke dirti...lei cmq sembra un pò assurda..nel senso ke è inutile e stupido discutere x ogni cazzata..poi diventa insopportabile anke se cm dici tu a letto la passione vi travolge ..sicuramente c'è molta complicità..ma falle capire ke ci tieni e ke cmq ti da fastidio quando si mette a discutere di tutte le cose ke a lei nn vanno bene...ke è inutile e assurdoooo!!!!in fondo queste sn banalità..ma se sei permaloso..nn credo riuscirai a reggerla a lungo..cmq mi sembrate carini insieme....tu sei un bel tipetto!!!!anke io voglio fare la PR!!!!!!!!!

  11. #40
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ragazzi ho appena trovato un po' di tempo per aggiornarvi..
    Colazione di Sabato.. Andiamo, il bar lo decido io perchè lei voleva fare colazione da lei, scendiamo, andiamo in un Bar ci sediamo e consumiamo, io succo espresso e succo ACE lei succo a pesca, parliamo del sabato sera e di cm lo avremmo passato, io le dico che dovevo andare nel locale per cui lavoro, perchè avevamo organizzato una serata, appena gliel'ho detto ha iniziato a dire che lei voleva passare la serata con me, io le ho detto che nn era possibile e le ho chiesto cosa avrebbe fatto lei, mi ha detto che sarbbe andata al centro sociale e poi magari ci saremmo visti, ok, tutto d'accordo, lasciamo il bar e andiamo a fare un giro a piedi, per negozi, lei doveva comprare un cappottino.. la signorina si è comprata un cappottino dui Donna Karan da 480 euro..!! Io ero del tutto sbalordito, il cappotto è sicuramente inusuale, particolarissimo, ma lei non era quella che odiava i consumisti..?? Cmq la prendo in giro tutto il tempo su qst cosa, lei ride, e dice che sua madre l'ha obbligata a prendere un buon soprabito, i genitori sono davvero borghesissimi, ah ah ah.. Cmq qst cosa me l'ha fatta vedere un po' più umana..
    Sabato sera.. Io sn andato a cena con gli artisti che facevano serata per noi, poi siamo andati in discoteca a controllare che tutto fosse a posto, comincia la serata, tutto normale fino alle 2 e mezza, a quell'ora chi mi trovo vicino alla consolle...?? Alessandra..!! Era venuta per dirmi che aveva provato a chiamarmi ma nn era riuscita a rintracciarmi, voleva dirmi che lei aveva casa libera e voleva passare la notte insieme, io mi libero verso le 5 e mezza e vado da lei, stiamo insieme, al solito bene, ma la mattina io vado in cucina e cerco per l'ennesima volta, di parlarle, le dico le solite cose e lei mi dice che nn pensava potessi piacerle tanto e che ha intenzione di cominciare una storia, io però le dico che nn è possibile, deve darlmi tempo perchè devo capire se sn in grado di sostenere il suo ritmo e lei il mio, abbiamo abitudini diverse.. Lei mi dice che forse ho ragione, che lei è stata forse un po' eccessiva ed anche io.. Il problema è che io sono stato naturalissimo, cmq una volta per tutte dovrò decidere.. Anche perchè si è fatta sentire una tipa che mi è sempre piaciuta molto.. BOH..
    Oggi lei non c'è, è a Roma, torna in serata, se ci vedremo vi farò senz'altro sapere.. CIAO..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli opposti
    Da L@ry nel forum Quiz e test
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 4/3/2017, 15:19
  2. opposti o simili?
    Da Euphoria nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 15/2/2016, 21:58
  3. siete simili o opposti?
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 14:34