Visualizzazione stampabile
-
Un modo di innamorarsi?
Ora che mi sono innamorato e reso conto che, le dette tante e belle parole possono servire solo ad illuderci e separare infine,tra cielo e terra,ognuno di noi respira egoisticamente la propria indipendenza proffitando sul piu debole,ognuno cerchi il proprio equilibrio psicoemotivo e sociale nella sopravivenza senza poggiarsi a nessuno, credo che da qui possa poi nascere un bricciolo d'amore.
-
sì ma ci sono degli errori di sintassi che rendono incomprensibile la frase... separare che cosa???
comunque non sono d'accordo XD
-
Ho capito poco... e comunque non sono d'accordo...
-
Nemmeno io ho capito bene ma in poche parole intendi dire che "si nasce da soli e si muore da soli?"
Con questo in parte concordo!!
-
Latin
Come potete essere non d'accordo se non avete capito ?
Io non so chi sono
Non so se sono il sogno
Che qualcuno in un altro mondo sta sognando...
*F. Pessoa* :lol:
-
Vado a lavorare...Un saluto a tutti e buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviata da Latin
Ora che mi sono innamorato e reso conto che, le dette tante e belle parole possono servire solo ad illuderci e separare infine,tra cielo e terra,ognuno di noi respira egoisticamente la propria indipendenza proffitando sul piu debole,ognuno cerchi il proprio equilibrio psicoemotivo e sociale nella sopravivenza senza poggiarsi a nessuno, credo che da qui possa poi nascere un bricciolo d'amore.
Le dette tante e belle parole ti illudono ---> solo se vengono dette alla cazzo, così tanto per dar fiato alla bocca.
E separare infine, tra cielo e terra ---> :| no combrendo mami.
Ognuno di noi respira egoisticamente la propria indipendenza approffitando sul più debole ---> questo avviene solo se sei egoista e approfittatore, non se sei innamorato.
Ognuno cerca il proprio equilibrio psicoemotivo e sociale nella sopravvivenza senza poggiarsi a nessuno ---> 7 anni in Tibet?
Credo che da qui possa nascere un briciolo d'amore ---> credo che da qui nasca un benamatocazzo
-
Ora sta calma e respira pronfondamente, hai dimenticato il titolo ;)
Ciao Ciao
-
Ho capito poco...dico solo che ogniuno decide come amare..amare e farsi i cavoli propri e quindi approfittare dell'altra persona o amare e credere entrambi in uno stesso sentimento e quindi non approfittare ma donare reciprocamente amore!
-
:|
ma parlà de meno e trombà de + no? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
-
Il fatto di rendersi conto di quelle cose è già un buon inizio per innamorarsi
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
:|
ma parlà de meno e trombà de + no? :|
dai il buon esempio tu amore.. bravo.. :kiss: :nice:
-
io nn ho capito niente.. se vuoi dire che si nasce da soli e si muore da soli hai ragione, ma se nn abbiamo capito un fico secco, spiegati meglio, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
per te sarà anche un modo di innamorarsi, ma da quello che scrivi io di amore non ne vedo...
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
per te sarà anche un modo di innamorarsi, ma da quello che scrivi io di amore non ne vedo...
Ma infatti... di tutto sto discorso nn mi pare che centri qualcosa l'innamoramento.. nn è così che ci si innamora..
-
Latin
Ci ho messo abbastanza minuti per scrivere cio che penso,vivo e tra di voi, uno/a solo/a ha capito che nn ho tutti i torti !
Essia benvenuti/e a tutti/e lo stesso, uno/a tra voi è illuminato/a. :lol:
Davvero!