Veramente sei tu che hai detto che la passione finisce.Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
Quindi direi che IO_GIUDICO più o meno ci ha preso...anche se con i suoi toni un po' poco ortodossi....:D
Visualizzazione stampabile
Veramente sei tu che hai detto che la passione finisce.Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
Quindi direi che IO_GIUDICO più o meno ci ha preso...anche se con i suoi toni un po' poco ortodossi....:D
io non ho letto tutte le risposte, ma ti dico subito quello che penso...
Io NON risucirei mai a tradire, perchè se sto insieme ad una ragazza vuol dire che la amo con tutto me stesso, è la persona che ha trovato la chiave del mio cuore e non oserei mai tradire chi possiede questa chiave, è qualcosa che va contro la mia natura... L'amore che si prova verso una persona è qualche cosa che va al di là della semplice passione, o della semplice attrazione fisica... Quindi, ripeto, se si sta insieme ad una persona lo si fa perchè a quella persona, nella peggiore delle ipotesi, si vuole bene e tradirla non è certo il miglior modo per dimostrarlo... ;)
QUOTISSIMO!Quote:
Originariamente inviata da luxury
Io ci sn passata,solo ke dalla parte inversa,ero al posto del tuo lui in pratica...E ti assicuro...Meglio essere lasciata ke cornificata..Senò è solo una presa per il culo,per te stessa e per lui..Prima lo lasci,prima sarai libera di vivere la tua vita come meglio credi,e lui magari toverà qualcuna ke lo saprà amare nello stesso modo in cui lui ama te...Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
non lo so ogni tanto vado a giorni, ci sono i giorni che sembriamo 2 ragazzini innamroati e dolcissimi e giorni nei quali si vede che non c'è propio volgia di stare vicino....Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
se propio vuoi la verità ogni tanto ho tradito e qst mi ha fatto poi avere tanta voglia di stare cn lui, di riempirlo di coccole..boh... ankio cmq ci soffro spesso di qst cosa che dopo un po di tempo si perde la passione...
ecco proprio quello che mi interessa... scusa l'ot ma potresti spiegarmi le varie ragioni x cui una ragazza già fidanzata da 3 anni (e innamorata ovviamente) va dietro anche ad altri? è una cosa molto importante! :)Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
we se sei giovane k t import divertiti finkè puoi....poi se ad ujn certo punto nn c'è più passione vuol dire k nn era qll giusto ....dai divertiti k t impo???????cioa
bacioniiiiiii
sce va bo! la passione non è solo prendere i c...! ma anche dei piccoli gesti come brividi, batticuore... capite????Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
Originariamente inviata da Luk_16
scusa forse non ho capito ma è qualcosa che riguarda te???
finalmente qualcuno che mi capisce! sto passando esattamente quello che dici tu, anche noi a volte sembriamo due ragazzini che si amano alla follia come 15enni (ne abbiamo 23) .. ma mi rendo conto che quello che faccio con lui lo potrei fare con qualsiasi amico, a parte baciarlo ovviamente.. se non sono indiscreta.. tu hai mai pensato realmente di lasciarlo? se nn vuoi risponde qui fallo in privato.. grazie un bacioneQuote:
Originariamente inviata da *kAtI*
Prova con la mente a ricoinvolgerti in questo rapporto. Creati nuovi scenari, nuovi stimoli sempre con la stessa persona. Chiodo schiaccia chiodo non sempre è valido. Se si ama veramente, non esiste la noia, ma la conoscenza più profonda dell'altro.
inanzitutto scusami se ti rsp sempre in ritardooo! scusa!Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
cmq si l'ho pensato di lasciarlo e per 3 volte l'ho lasciato pensando che quello che volevo era finirla invece ogni volta tornavo indietro cme una stupida perchè sentivo che volevo solo lui accanto.
quindi adesso non ci penso piu a lasciarlo perchè so come andrebbe a finire e in qst caso mi sento un pò in trappola infatti..
ma perchè me lo chiedi? tu lo vorresti lasciare?
sono contenta che ci sentiamo nella stessa situazione ma... che soluzioni ci possono essere?
al pensiero di lasciarlo mi sento felice da un lato ma triste e stupida dall'altro xchè è una storia importante e cmq a lui sono legata ma...non possiamo andare avanti per sempre così nn pensi?
forse dovremmo solo avere un po piu di coraggio... ...
ciao.. il coraggio è una parola che purtroppo mi sa che nn mi appartiene. Il mio ragazzo è stupendo, mi mette sempre al primo posto su tutto, mi ama davvero e farebbe qualsiasi cosa per me e dè questo il problema, lo adoro ed è il mio punto di riferimento da tanti anni e quindi nn è facile anche solo pensare di lasciarlo perchè se da una parte ci sono i pro (divertirti con gli amici, fare ciò che si vuole..) dall altra i contro (piangerei come una pazza per mesi e mesi e nn sopporterei il fatto di verlo con un altra, mi ucciderebbe), nonostante ciò so che non abbiamo un futuro, in molte cose siamo troppo diversi e nn dureremmo ne nel convivere ne tantomeno sposasti. Quindi è per questo che mi sento in gabbia e continuo a credere che l unico modo è trovare quella persona che ti faccia perdere la testa, solo in quel modo troverei FORSE il coraggio, perchè avendo un altro ragazzo accanto nn penseresti all ex.. nn so proprio che fare, l affetto c è ma la passione da parte mia è sparita del tutto e nn è che vado trovando come ha detto qualcuno altri cxxxi !ma mi mancano tutte quelle sensazioni stupende dell inizio.. quando nn vedevi l ora di vederlo e quando anche solo una sua carezza ti portava i brividi..
chissà se mai riuscirò ad aggiustarmi il cervello! mi sento pure in colpa.. vorrei aiutare anche te ma nn so proprio come...
Ciao!Sebbene non abbai avuto la costanza di leggere tutte le risp,credo ek la maggioranza delle xsone ke hannoi risp credanois ai meglio kiudere un rapporto se ormai,così deteriorato da essere una prigione.Io credo ke la passione inizialmente nasca dall'attrazione fisica,poi cresca man mano col sentimento.Se manca anke solo uno di qst ingredinti si possa cadere in tentazione e xciò sia meglio kiudere.Ma poi subentra l'egoismo -nn avere + ki ti cerca o ama davvero- ed allora la cosa si complica dal momento ke ci si autoconvince di continuare ad amare.....TUTTO QUESTO E'ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO!!Non ti poni il problema di come nn si faccia a non tradire,se ami davvero.X TE,INFATTI,NON ESISTE NESSUN'ALTRO AL DI FUORI DEL TUO PARTNER.X il tuo cuore nesssuno può essser pari a lui,nè in aspetto fisico,nè in emozioni ke può farti provare.Incarna la perfezione,anke se inconsciamente sai ke perfetto non è.Appena però prendi coscienza concreta ke nn lo sia (perfetto) realmente,allora qlcs si è inclinato.....Il tradimento può e deve essere evitato,se non altro x una questioen i rispetto verso ki davvero ti ama.IMPARA DA CHI TI STA ACCANTO E NON CADERE IN TENTAZIONI DI CUI IN FUTURO POTRESTI PENTIRTI,CERCA ANKE DI CAPIRE PERKE' HAI QST DUBBI E VIVI -se proprio nn riesci a ritrovare l'amore- SECONDO UNA LEGGE MORALE "NON FARE AGLI ALTRI CIO' KE NN VORRESTI FOSSE FATTO A TE"
non sentirti in colpa...certe cose capitano e basta...purtroppo nn si scelgono..mi spiace...Cerca di dirglielo però...Così stai male tu e poi lui starà peggio...Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
quanto è saggia il mio amore... sei unica!!!Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
tornando al topic, quoto quanto su detto dal mio amore
Giusto! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
O.T. rimossi.
vorrei nn sentiremi in colpa ma quando scopri che una persona cosi meravigliosa nn può essere nel tuo fututo (per colpa mia) è impossibile sentirsi diversamente.. gli auguro di trovare qualcuna che lo ami davvero e che mi lasci lui cosi l unica a stare male sarei io, me lo merito! grazie cmq per la risposta.Quote:
Originariamente inviata da luxury
quanto è faicile parlare quando nn ci si trova nelle situazioni!Quote:
Originariamente inviata da killuminato
non sai nulla di me e del mio passato quindi non scrivere parole a vanvera, io ho solo dato un mio parere in base alla mia esperienza.Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
se ti fossi trovato nella mia stessa situazione non credo ti sarebbe stato tanto semplice dire quelle parole. Non volevo offendere ne te ne la tua vita quindi calmati è che mi danno fastidio le persone che fanno le cose tanto facili.Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Troppo comodo volere la botte piena e la moglie ubriaca...
ma se uno è innamorato non gli viene neanche in mente di tradire
magari è solo un brutto periodo, cioè lui è stressato e tu hai i tuoi problemi... se è una storiaseria non lasciarlo....almeno aspetto di essere sicura di non provare nessun tipo di emozione
Quote:
Originariamente inviata da chiaradux
hai ragione ma il fatto è che rimando da tanto tanto tempo aspettando di capire davvero quel che è giusto fare..
Grazie mille per il consiglio!
:)
allora prova a non pensare a nient'altro, a non pensare piu agli altri, a chi potrebbe essere il tuo potenziale amante, a come fare per.... lascia perdere tutti qst pensieri e concediti a lui, regalagli una vacanza da fare assieme, fagli qualche sorpresa, fai qualcosa cn lui che forse ti farà ritrovare una tua stabilità emotiva... davvero prova per un po di tempo a non assillarti giorno dopo giorno da qst brutti pensieri ma pensa solo a lui e a voi, e alla bellezza delle piccole cose che un amore ti dà.
vedrai che forse starai meglio.
Io i posso dire una cosa , fai tutto quello che vuoi ma non TRADIRE il tuo ragazzo , piuttosto , vi lasciate e poi fai quello che vuoi.
Io ne esco da poco da una storia di 2 anni. Io innamorato , continuava a dirmi che ero l'uomo della sua vita ( io 23 anni lei 22 ).
Be....una sera ad una festa si e' baciata davanti a tutti i miei amici in posto dove frequento da 20 anni !! dopo 2 giorni dal GESTO si frequantava gia' con questo ragazzo.
Tutto questo per dirti , NON TRADIRE !!! e' veramente una grossa mancanza di rispetto verso altra persona , senza contare il male che puoi fargli.
;)
si, infatti è quello che sto cercando di fare da un pò soprattutto evitare un ragazzo che da qualche settimana mi cominciava ad interessare e che a detta da altri e dai suoi atteggiamenti credo provi la stessa cosa. Immagino che anche tu lo stia facendo.. come va?Quote:
Originariamente inviata da *kAtI*
grazie delle risposte, sei sempre molto carina. ;)
grazie a te..mi fa piacere sentire che non sono l'unica a trovarmi in qst situazioni!!!Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
io ci stò provando a fare quello che ti ho scritto ma boh... mi sento molto piu fragile e debole e a volte sembra aprofittarsene di me e della mia tranquillità..
boh non so propio che dire....... dai che ce la faremooo!!!!!!