Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
quoto pienamente!
In fondo glielo deve solo dire.. tenersi le cose dentro fa stare proprio di m***a, lo posso assicurare..
lo posso assicurare pure io.....perché ho intenzione di dichiararmi al raga che mi piace nonnostante io a lui nn piccia...e tenersi dentro le cose fa davvero male...spacialomente per me, xké ce l'ho vicino di banco e ogni mi rendo conto che nn posso niente e avercelo lì a due cm fa davvero male...
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
glielo deve dire adesso??che senso ha?solo per liberarsi di un peso..ripeto poteva farlo prima
magari voleva farlo ma poi si diceva sempre ke c'era tempo e che lei sarebbe rimasta "sempre tutta per lui" cm amica e poi lei gli ha detto ke aveva uno...posso sl immaginare lontanamente cm si sia sentito lui...poverino... :smt088
-
Quote:
Originariamente inviata da Kit
magari voleva farlo ma poi si diceva sempre ke c'era tempo e che lei sarebbe rimasta "sempre tutta per lui" cm amica e poi lei gli ha detto ke aveva uno...posso sl immaginare lontanamente cm si sia sentito lui...poverino... :smt088
MA INFATTI!
ma allora cm è finita?????
-
Boh, giulio nn si è più fatto sentire.... :o
-
Secondo me dovresti parlarle kiaramente...
dirle kosa provi.
poi se ricambierà bene ma... se non lo farà sai ke tu c'hai provato.... :ok: ;) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Kit
Boh, giulio nn si è più fatto sentire.... :o
rispondiiiiiiiiii.. come è andata a finire?
dai, dai, dai..
-
-
Mah, secondo me diventare amico di una ragazza che ti piace non è la miglior cosa da fare perchè in fondo lei ti considererà solo un amico. Ora corri da lei digli tutto, beccati le mazzate dal maggiorenne e fottiti!
-
Secondo me dovrebbe provarci lo stesso: diglielo. Solo allora potrai riconoscere di avere tentato il tutto per tutto.
-
Per me hai sbagliato sin dall'inizio. Se ne eri innamorato non dovevi diventare il suo migliore amico. parlo per esperienza personale