Passata è una parola grossa... :) Meglio non dirglielo...non scateniamo la terza guerra mondiale... :D quel che sarà, sarà... eheheheheh! ;)
Visualizzazione stampabile
Passata è una parola grossa... :) Meglio non dirglielo...non scateniamo la terza guerra mondiale... :D quel che sarà, sarà... eheheheheh! ;)
6 convinta k sia giusto x te???credimi,ci sn passata e posso garantirti che xdere una amica x un ragazzo è una grande cazzata!!!non vorrei portare sfortuna xò siamo ankora giovani e nel 99% dei casi le storielle che si hanno a qst età sanno tutti che prima o poi finiscono.....le amicizie,VERE,nn finiscono MAI....il mio consiglio?chiudi una porta su qst ragazzo e butta via la kiave.......Anitha.....hai anche sl la minima idea di quanti extra terrestri boy esistono là fuori???di amiche come la tua se ne hanno una sola in tutto il mondo.....io ti consiglio così xk ci sn passata :smt022 ,poi.....intanto fai un tentativo magari nn buttare via la chiave tienila x un pò :smt085 .....poi vedi cm ti trovi e fammi sapere....mi rakk dv rakkontarmi tt la vicenda.....ciao bella!!!! :smt006
Allora...prendo la grande decisione...ovvero, come ha detto coolbaby, chiudo la porta e butto via la chiave!giusto...Ho avuto un piccolo problem today... MI HA QUASI BACIATA, TODAY!(non è andato fino in fondo perchè c'era un ragazzo fuori dalla stanza dove eravamo noi...) no,nn è possibile! Quando faccio una decisione capita sempre qualcosa che manda tutto a putta** :( :( :( :( !!!!la mia amica today non c'era...meglio così...ma vaff... :evil:
MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando fanno così sn proprio crudeli!!!!!!ti fanno impazzire!!!!!!!!!sai,penso k se invece ci fosse stata la tua amica sarebbe stato meglio....sai xk??xk lui sapendo che li corre dietro nn lo avrebbe fatto e tu ora saresti alla ricerca di un nuovo ragazzo,più carino ma soprattutto PIù GIOVANE..... :smt087 dopo qst episodio sn un pò confusa anche io......mmmmmm.......vediamo...un consiglio x la nostra anitha......avresti il coraggio di parlare cn qst ragazzo???o se no manda una tua amica,ovviamente qnd nn c'è la ragazza che va dietro al tuo tipo...la tua migliore amica se nn erro....e chiedili il nmr di cell,così cn più calma puoi spiegarli k ti piace ma k hai il probl cn la tua amica.è grande e responsabile...saprà capirti e troverete una soluzione insieme....che dici,ti aggrada qst mia idea???risp mi rakk!!!!ormai mi hai troppo coinvolta in sta storia e dv assolutamente rakkontarmi tt!!!!un mega kiss e....FORZA ANITHA!!!!!WOW WOW WOW :smt047 :smt038 :smt047 :smt038 :smt041Quote:
Originariamente inviata da Anitha
Eccomi coolbaby! Ho avuto qualche problemino con il computer! Dunque...il numero ce l'ho già e ho provato a parlargli...sua risposta "Non mi importa di lei, per me ci sei tu e basta...", ci sono rimasta di merda... :?
E ora come lo dico alla mia amica? Semplice non glielo dico...tenere tutto nascosto è molto difficile,ma tentar non nuoce...Giusto? E poi ormai sono una maestra a tenere nascoste le cose più importanti :nice: ...
In questi giorni il caro ragazzuolo si è avvicinato ancora di più...sto cercando di evitarlo,ma risulta una ardua missione... :roll:
E quindi, al diavolo! :evil: :evil: IO non faccio più niente! Non ho più voglia di fare salti mortali! Se deve succedere qualcosa, succederà e la mia amica se lo deve scoprire lo scoprirà! E che cavolo! :x
Comprendi? :)
Non condivido
Lascia stare questo ragazzo....credimi non vale MAI la pena perdere un amica per un ragazzo...ce ne sono tanti al mondo...dai!!
buona fortuna
si ragazzi avete tutti ragione ma io ho un caso analogo (vedeteil forum a.a.a. cuore disperato) ma se provi qualcosa è difficile....date consigli pure a me!!!come si fa??
Cosa non condividi? puoi specificare please? :) ;)Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
beh, io nn perderei tempo cn quel ragazzo.. (che poi è quello mooolto più grande di te, mi pare, no?)Quote:
tra me e la mia amica nn ci dovrebbe essere nessun tipo di ragazzo che ci possa dividere..
ma questo è il mio punto di vista... :roll: Naturale che nn la pensi come me.. (nn fa niente.. il mondo è bello perchè è vario) comunque a questo punto, spero che si risolva nel migliore dei modi possibili! :ok:
No, anzi! Io la penso come te! Però diventa difficile se sto qui mi sta vicino, scherza e mi parla ogni momento...non so più come evitarlo,anche perchè gli ho detto come stanno le cose,ma lui se ne frega altamente...Forse non mi resta che parlare con la mia amica...anche se so quale sarà la sua reazione...mooolto probabilmente... :smt075Quote:
Sai, sn situazioni incasinate queste, me ne rendo conto..Quote:
ma la tua amica nn può che accettare questo fatto.. d'altronde tu c'hai provato a metterlo da una parte, ma lui è troppo insistente..
puoi decidere di nn avere più a che fare cn questo.. (è possibile?) nn gli parli più e fai cm se nn esistesse.. (ci hai già provato?) alla fine le cose da fare sn poke..
la vedo difficile perchè è il mio istruttore... :cry: :cry: :cry:Quote:
sono ben messa vero? :D
in effetti :nice:Quote:
ma nn lo sa nessun altro di questa mezza-storia cn l'istruttore (dico fuori dal forum..qualcuno che ti stia accanto e ti dia dei consigli, lì, nel campo di battaglia)..???? :roll:
la cosa igliore è mettere in kiaro le cose con questo ragazzo...io nn ho capito bene se lui ti piaceva o ti piace ancora...se nn ti piace devi farglielo capire, e o lo capisce....o lo capisce lo stesso,nn può imporsi su di te.
per quanto riguarda la tua amica io gli direi la verità del resto se è una vera amica capirà.
dille ke questo ragazzo ti fa il filo ma ke tu(ovviamente se nn ti piace)nn provi niente per lui....
forse sn io che sn crudele xò direi alla tua amica cm stanno davvero le cose, del resto se anche voi nn vi mettete insieme lui ti ha detto ke la tua amica nn gli interessa.
puoi nn dirle proprio così xò cerca di convincerla a guardare verso nuovi orizzonti! :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
quoto..
No...ho cambiato da qualche mese circolo e non mi fido ancora dirlo agli altri...sono troppo incasinata... :cry:Quote:
Allora siamo noi che dobbiamo tirarti su il morale.. FORZA ANITHA!!! :smt031 :smt023 :smt056 :smt047 :smt047 :smt069 :smt082 :smt073Quote:
Ah!se non ci sareste voi non saprei proprio che fare! Domani lo vedo...proverò a parlargli e vediamo che cs succederà! :smt051 :smt059 :smt040 :smt038 :smt047 :smt043
si,capisco...ma cm ho già dtt nel 99% dei casi le storie k si hanno a qst età sano tt k prima o poi finiscono(nn x portare scarogna)ma le amiche nn si xdono mai..Quote:
vedi tu,se ti piace veramente tnt e 6 sicura k possa durare scegli lui...
è una scelta diff ma è da prendere...
fammi sapere...kiss :kiss:
Adesso sono un po'confusa...mi prendo un po' di tempo e vedrò cosa fare con il bel ragazzuolo! :DQuote:
Originariamente inviata da coolbaby
Besottini! :kiss:
:ok:Quote:
cm va??
facci sapere.. (sn mooolto curiosa)..
Ragazzi...sono messa mooooolto bene... SIAMO DECISAMENTE PEGGIORATI! :cry: :cry: Oggi la mia amica non c'era così decido di parlargli faccia a faccia...finito il discorso mi fa"Vuoi sapere la mia risposta?" io gli dico "Se è possibile, sì..." E lui che ha fatto? questa volta è andato fino in fondo...il ragazzuolo mi ha baciata... STUPENDO! :cry:
Bacia bene devo dire e subito ero contenta :nice: ...xò ora sono molto più incasinata...CHE CA**O FACCIO ORA!!!! :cry: :smt073
ti ha baciata???!?!?!?!
ma senti... tu vorresti avere una storia con lui? Togli il problema cn l'amica... tu, se nn avessi nessun problema cn l'amica.. ti ci metteresti?
Facciamo finta che la mia amica per i prossimi 20secondi non esista...sì,ci starei con lui! Eccome! :smt060
Però,però...però....la mia amica esiste! :cry:
Voi cosa fareste? Io sono incasinata solo per il fatto della mia amica...la conosco: è tanto gelosa...è una cosa fuori dal normale...gliel'ho detto di non prenderla così,e di fregarsene se l'istruttore scherza con me e con lei no...ma non mi da tanta retta...la sua cotta va avanti da 2anni e un po'la capisco...forse dopo tutto sto tempo anche io sarei tanto gelosa...però,dai...
Una volta scherzando mi fa "se ti metti con l'istruttore, io non ti parlo più e con me hai chiuso!"...siccome stavo per dirle che mi piaceva,ho deciso di stare zitta e di non dirle nulla, le risposi solo "Ma stai tranquilla!Tanto non mi piace!"...sì, come no... :roll: Non so cs fare con lei! Poi non potrei avere una relazione "segreta"con l'istruttore...prima o poi verrebbe fuori che stiamo insieme...è "solo" lì il mio più grande problema...è LEI il mio problema, non l'istruttore... :smt100
parlane cn lei..
se scegli di stare cn l'istruttore allora parlane cn lei (se glielo dici è meglio.. se lo viene a sapere da fonti indirette.. è peggio!)
E' vero...devo parlare con lei...ma a te capita che quando stai per iniziare un discorso, o prendi una decisione, capita qualcosa che manda tutto a rotoli? :) sembra un film comico certe volte la vita! :) :)
credo che la cosa migliore sia prendere il coraggio a due mani e dirle tutto dalla a alla z
se continui a rimandare qnd glielo dirai credo che il fattore tempo che glielo hai tenuto nasconsto determinera anche la sua decisione sulla vostra amicizia
vai anitha!!!! :ok: :ok: :ok:
Hai ragione! Se glielo dico ora,capirà che comunque sono stata sincera, perchè le ho detto tutto... :) :)
Ora che ci penso! Una volta l'istruttore mi aveva presa in braccio davanti a lei...si era inca da morire e quando abbiamo parlato mi fa"Qualunque cosa succeda d'ora in poi, dimmelo...bella o brutta che sia...ok?"
Giusto...io le dico tutto anche perchè me l'ha chiesto lei... :)
Non può incavolarsi con me...Sono sincera e deve accettare i fatti...Giusto? :D
ok...andiamo incontro alla morte...Ragazze e Ragazzi vi ho voluto bene! :D Smack :kiss: