eh si.. uff, che traggeddia..massuuuuu.. dai, bisogna essere combattive..Quote:
Originariamente inviata da elektra91
:D :D :D :D :D
Visualizzazione stampabile
eh si.. uff, che traggeddia..massuuuuu.. dai, bisogna essere combattive..Quote:
:D :D :D :D :D
sie!!!!!!!!!!!!
basta piangersi addosso!!! sbaglio o un amika ce l'hai?? anzi ke pensare alle amicizie ke ti hanno deluso cerca di trovarne di nuove o di sviluppare quelle vekkie..se continui a pensare ke sia tt uno skifo nn cambierà niente!! il mondo nn è xfetto!! tt soffriamo x qualkosa e l'importante è andare avanti e cercare di rimediare in qlk modo..ti consiglio di nn pensare a qst tue "amike" e di fare la superiore e di trovarne di migliori!! 1 bacione!!
infatti.. maddico.. è normale avere delusioni d'amicizia.. ed è facilissimo deludere ed essere delusi.. ma il mondo si blocca per questo problema? no, e nn devi fermarti neppure tu! :nice: :ok: ;) :D :) :lol: 8-)Quote:
Originariamente inviata da 92fede92
sentimento reciproco.Quote:
sei + cretio tu di una vacca! :nice: :nice:
cmq è vero una amica cè l ho! :) :) e sto cercando di crearne altre... xò quelle di una volt mi mancano semrpe
Quote:
Ma ke razza di zio è?ahahahahahaQuote:
w le vacche intelligenti! :lol: :lol:
non sei tu la strana...sono loro che sono superficiali e non danno valore all'amicizia...mi dispiace..in bocca al lupo
ragazzi moderiamoci nel modo in cui ci rivolgiamo agli altri utenti e finiamola con la modalità chat :nice: :)
okokok
E tu che razza di angelo sei?Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Ha detto la parola razza! è razzista!!!
scherzo eh!
cmq, mi spiegate che razza di offesa è sei meno intelligente di una vacca? mi verrebbe una facile risposta ma potresti offenderti.
ok ok scusa se ti ho offeso .. te sta bene così
Hem...guarda che ti ho chiesto che tipo di offesa è dire "sei più stupido di una vacca" penso che mi sarei potuto offendere se me lo avessero detto all'asilo.
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
Quoto :smt045
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
cmq tornando al famoso problema..
di amike se ne trovano a bizzeffe!