ciao raga... volevo kiedervi: vi è mai capitato ke 1 raga nn vi piace solo xkè nn sa baciare o nn vi piace il suo modo di baciare?
nn so se mi sn spiegata bene xò... :roll:
ho cambiato il nome del topic per renderlo più comprensibile. Ava
Visualizzazione stampabile
ciao raga... volevo kiedervi: vi è mai capitato ke 1 raga nn vi piace solo xkè nn sa baciare o nn vi piace il suo modo di baciare?
nn so se mi sn spiegata bene xò... :roll:
ho cambiato il nome del topic per renderlo più comprensibile. Ava
si, ma se vuoi bene a quella persona te ne freghi di come bacia
Io credo che il bacio sia molto importante...nel senso che se non ti piace il modo in cui bacia qualcuno è una specie di segnale....spesso però mi è capitato che ci volesse un po' più tempo prima di riuscire a ricevere un bacio "perfetto"..perchè cmq ogni volta che hai un nuovo ragazzo dai un nuovo "primo bacio".. :kiss:
bah... in quel caso non mi fa piacere baciarla...
non ho finito la frase... :lol:Quote:
Originariamente inviata da obo
...di come bacia perchè poco alla volta si trova un modo tutto nostro per farci piacere il bacio
lo so ke è stupido..ma uno dei motivi principali x cui ho mollato un mio ex ragazzo era proprio xkè baciava maliximo..adexo xò mi sn pentita di averlo fatto..
se una persona mi piace anke se bacia male non lo lascerei mai e poi mai.. capisco ke il bacio è importante ma se provi qualcosa, provi amore non ti fermi solo perchè bacia male.. se poi bacia così male caso mai insegno io come ci si bacia :lol: :lol: :lol:
in effetti...quoto :ok:Quote:
penso che il bacio sia importante...che sia fatto bene o male non importa,deve piacermi..se non mi piace forse non mi piace più di tanto nemmeno la persona in questione..
il bacio è mlt importante ma se 1 xsona ti piace davvero nn puoi lasciarlo sl xke nn ti piace cm bacia...
non mi è capitato, ma se non ti piace ti passa la voglia..ovvio che se ci tieni a lui, queste considerazioni non le fai.
sinceramente mai...hehe!! xò dai fagli un pò di pratica e imparerà...sarai la sua insegnante personale...!!hehe :P
quoto..Quote:
in genere preferisco che sappia fare il resto :smt112
ok Ava perversa si è spenta
sn d'accordo con Obo, ma sono allo stesso tempo convinta che una buona intesa sessuale, a partire dal bacio, possa solo far bene al rapporto
il mio ragazzo bacia di merda :lol: no scherzo, con il tempo l ho addestrato :nice: :lol: ma diciamo che c'era chi baciava meglio.
Ma non conta un cazzo..
non conta niente ma cmq son cose ke si imparano con la pratica, come tutto il resto, poi certo, c'è ki nasce col talento naturale, ma tutti bene o male cn la pratica imparano.
poi ho notato ke molte hanno i loro modi di baciare e sn diverse l'una dall'altra :o
gia :ok:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
si mè capitato però alla fine mi piaceva lui e ci stavo indipendentmente da questo fattore..poi è capitato anche che alcuni li lasciavo perdere per quel motivo,ma solo quelli di cui nn mi fregava nulla..baci ;)
come in tutte le cose c'è chi è il roberto baggio della situazione (talento naturale), c'è chi è il toni della situazione (anni di gavetta) e c'è chi è il gattuso della situazione(piedi come un ferro da stiro)...:D
Quote:
se mi è capitato...siiiiiQuote:
Originariamente inviata da angelik
dunque io credo che il baciare bene e il baciare male sia una cosa del tutto soggettiva. Se io mi faccio solo le tresche con un tipo e non mi piace il suo modo di baciare, smetto subito...ma se mi piace sul serio un ragazzo ( parlo del carattere ) personalmente non so riconoscere manco se bacia come piace a me oppure no...sono una persona che quando si prende...stare vicina a lui è solo un sogno...quindi il bacio ( se pur importantissimo ) non lo giudico....
non so se mi sono spiegata bene :ok:
Non mi interessa,è più importante che mi baci che non come mi baci
se non ti piace come bacia lo addestri come piace a te ... e magari la stessa cosa la pensa lui di te ... ma ke te frega non puoi lasciare na persona x il modo diverso da baciare del tuo :)