Visualizzazione stampabile
-
L'estate
Lo scorso anno qnd sn andata in vacanza ho conosciuto un ragazzo F. era fantastico: gentile, simpatico...insomma il raga dei miei sogni!!! Mi piaceva moltissimo...me ne ero innamorate e dopo quei giorni bellissimi passati con lui al mare insomma è stata una vacanza fantastica!!! Un anno che cerco di dimenticarlo ma nn riesco a nn pansarci!!! X dimenticarlo ho tentato di tt, nn mi sono fatta + sentire da quell'estate. Cmq io voglio innamormi ancora xò anche se in tt quest'anno ho conosciuto almeno 20 raga diversi nessuno di loro ha attratto la mia attenzione..ecco xk negli ultimi giorni mi sto facendo una domanda: sarà xk nn riesco a nn pensare a F. che nn mi piace + nessuno?? Oppure è solo xk nn trovo il raga giusto?? Io nn so + niente ho tnt confusione in testa e credo k tt qst problemi me li sto facendo da sola...insomma datemi un consiglio xk rischio di diventare pazza!!!!!!!
-
hhhmmm... penso ke certe cose non bisogna proprio lasciarsele scappare... ma il cell di quello lì nn ce l'hai?
-
Si il numero ce l'ho xò è da circa un anno che nn mi faccio + sentire tnt sarebbe un rapporto di lontananza poichè io abito nel Lazio e lui nel Veneto!!! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Lasia
Si il numero ce l'ho xò è da circa un anno che nn mi faccio + sentire tnt sarebbe un rapporto di lontananza poichè io abito nel Lazio e lui nel Veneto!!! :(
Brutta la lontananza... peccato.
-
già è bruttissima la lontananza..ma kissà se c'è l amore potrebbe funzionare benissimo e poi ci sarebbe sempre l emozione nel rivederlo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da piccola_timida
già è bruttissima la lontananza..ma kissà se c'è l amore potrebbe funzionare benissimo e poi ci sarebbe sempre l emozione nel rivederlo!!!
se c'è l'amore funziona tutto..
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
BRAVISSIMA!
-
zizi,,puoi sempre contare sull'amore
-
Quote:
mah......non è detto ke sia così
-
Quote:
Non credo proprio...
-
Quote:
Originariamente inviata da kibi bu
zizi,,puoi sempre contare sull'amore
Non diciamo eresie per piacere!
-
può esserci tutto l'amore che vuoi, ma ci deve essere anche impegno, costanza e fiducia per mandare avanti il rapporto
-
secondome al mare c'è sempre un clima diverso rispetto alla scuola (se è lì ke hai conosciuto qst ragazzi), al mare vai x divertitrti cn nuove persone, a giocare a conscervi e uscire la sera insieme, in quei gg ti senti molto più felice ed è normale ke ti innamori + facilmente...
mentre a scuola è diverso, nn hai molte possibilità di giocare cn i ragazzi, a conoscervi meglio o a uscire insieme... è tt un'altra aria, e poi al mare sn tt + gentili e carini xkè nn ci si conosce ancora...
-
Quote:
Originariamente inviata da piccola_timida
:ok: