Originariamente inviata da wapa89
vi spiego meglio.prima andavo di fretta e ho fatto il riassunto.pratikamente qnd la mia amika ha scoperto ke il raga ke le piace viene appresso a me,me l'ha detto e stavo cn ale,di conseguenza l'ha saputo anke lui.ha cominciato ad essere freddo.io poi sn entrata e lui ha parlato cn la mia amika.ha detto ke io nn m rendo conto(e siccome sn nuova nella scuola)ha detto ke in due mesi d scuola nessuno ha creato tnt confusione qnt me.ha detto ke lui nn avrebbe mai pensato di applicarsi sul fatto ke io nn lo salutassi,e nn pensava ke certi miei atteggiamenti potessero dargli fastidio,ma nn ha mai potuto dire nnt xkè nn è nessuno.ha supplikato la mia amika d nn dirmi nnt,invece m ha detto tt.lui pensa ke a me faccia piacere se sto tipo mi corteggia.ha detto ke sn una montata di testa,invece nn è vero.qst è un bellissimo ragazzo,ma bello veramente,xò ho sempre aiutato la mia amika a combinare qlc cn lui visto ke le pice.poi io m resi conto ke lu ida le voleva sl una cosa egli parlai dicendo d nn fare l'idiota,ma nn m è mai improtato nnt d lui.infatti c'è semrpe stato il saluto,qlke carezza da parte sua,qlke pizzico.ma nnt di ke.nn c'è mai stato il rapporto ke c'è cn ale...lui nn ci crede.anzi pensa invece ke ora sia io a voler fare il doppio gioco...nn è vero.ho cerkato di parlargli e sapete ke m ha detto?Ora no,dp se sei disponibile t cerco io....nn c'ho visto + e ho detto: sn disponibile adesso nn qdn lo diic tu.se nn vieni ora,nn verrai nmn dp.e me ne sn andata.l'ora dp ero appoggiata al muro cn una mia compa,è passato lui,ho girato la faccia,lui invece guardava...ma guardava in modo arrabbiato,infatti poi si è girato e nn m ha calcolata.nn voglio ke lui pensi male di me.nn sn una montata d testa,xkè se così fosse stato,starei appresso a qlc altro invece d apsettare lui...