Visualizzazione stampabile
-
paura.......
il mio tipo va all'università ed ha conosciuto nuovi amici...con loro esce il venerdì sera.... e mi ha detto che il prossimo andrà in discoteca.......xo io non voglio ci vada xk mi da fastidio... cosa faccio?????noi siamo assieme da 2 anni e qualche giorno,xo sono troppo malfidente....sbaglio???dovrei dargli piu libertà??
-
secondo me nn sbagli ad essere infastidita... perche' nn ci vai anche tu con loro?...no forse sembreresti troppo assillante... nn so... magari prova, poi s evedi che il suo atteggiamento nei tuoi confronti cambiaa.... lo dici...
x adesso faglielo acpire e basta che vorresti che nn ci andasse
-
nn dirglielo in faccia che nn vuoi che lui ci vada latrimenti poi sembrerai troppo attaccata. l'unico modo per fargli capire che sta cosa puo dar fastidio è: vai da lui e digli che uno di questi giorni vai in discoteca con le amiche e vedi che si sentiera anche lui infastidito e capira da solo che ti sta dando fastidio
-
Faresti male a privargli di andare..
per fartela breve: se vuoi libertà, devi anche darla..
E poi fidati di lui :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
OSSIGENO please
:lol: :lol: :lol:
-
grazie per i bei consigli.......
-
Infatti, il senso è quello :D
Fidati di più del tuo ragazzo.