Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da 91sofia91
Non conosco la vostra storia ma penso che nn vuole staccarsi completamente da te e così cerca di fare la gentile, magari illudendoti e giocando con te e i tuoi sentimenti....o forse vuole solo essere al centro della tua attenzione ed ha paura che la lasci in disparte..!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
iniziamo con il pagamento,poi ti rispondo :smt003
cmq forse è talmente stronza da voler giocare nuovamente con i tuoi sentimenti,le piace provocarti per vedere una tua reazione,ma il suo interesse si ferma lì.
se fosse realmente interessata penso userebbe altri metodi per fartelo capire.
Concordo ma è anche possibile come dice lui (VISTO CHE LA CONOSCE ABBASTANZA BENE,ALMENO PENSO!!)
Quote:
Originariamente inviata da LastFly
Vi dico il mio, io penso che qst ragazza (molto orgogliosa e egoista) voglia riallacciare un rapporto con me, anche se naturalmente non vuole chiedere scusa e vergognarsi delle sue colpe per via del suo orgoglio
-
Non le scende l'idea che tu possa ignorarla o averla dimenticata e quindi cerca di risvegliare in te l'interesse per tenerti sempre lì pronto quando eventualmente lei ne avrà bisogno (per istinto alle donne piace sentirsi desiderate e odiano essere ignorate).
Non ti ama, mi spiace.
P.S:
Bonifico dei 100 euro su:
RASBANK filiale di Milano, p.zza Erculea, 15
C/C n° 35627748
Codice ABI: 03589; Codice CAB: 01600
-
Quote:
Originariamente inviata da efaf
Non le scende l'idea che tu possa ignorarla o averla dimenticata e quindi cerca di risvegliare in te l'interesse per tenerti sempre lì pronto quando eventualmente lei ne avrà bisogno (per istinto alle donne piace sentirsi desiderate e odiano essere ignorate).
Non ti ama, mi spiace.
P.S:
Bonifico dei 100 euro su:
RASBANK filiale di Milano, p.zza Erculea, 15
C/C n° 35627748
Codice ABI: 03589; Codice CAB: 01600
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche a me grazie!!!! a me va bene anche un'assegno...