Visualizzazione stampabile
-
non è esagerato?
non so se sono io ad essere troppo fredda o il resto del mondo ad essere troppo smielenso...
sinceramente non vi fanno venire una cosa tipo voltastomaco quelle coppiette che si danno 45657,8 soprannomi sdolcinati?
cioè posso capire qualche soprannome scherzoso...
ma quelli puramente smielensi?
non so...amoruccio,tesorino,cucciolotta,piccolina (non piccola),ciccina mia!!
insomma tutti quei soprannomi incredibilmente pucciosi o smielensi...
oppure quelle coppiette che passano tutto il tempo con la manina e sono amorfi perkè non parlano,non scherzano,non dimostrano la minima complicità tra loro ma allo stesso tempo non si lasciano un attimo pausa dall'altro...
non so cioè,forse sono io strana ma impazzirei così e mi chiedo come facciano a durare queste coppie...
poi fin per carità dipende tutto dal carattere delle persone...
però boh,io sclererei dopo mooolto poco!!
-
sono d'accordo cn te, nn ho niente da aggiungere XD
-
anch'io non sono per i nomignoli e tutte ste cose che hai elencato, però non mi soffermo a pensare a come facciano gli altri a resistere in rapporto così, mi vivo il mio come voglio io e se agli altri sta bene viverselo così è un cosa loro
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
-
sisi, ma era un trip che mi è venuto in mente stasera,
volevo sentire l'opinione del resto del mondo ^^
-
hai perfettamente ragione! Poi i soprannomi sono veramente comici ... io il nome + dolce che ho dato è stato scemino o bruciato XD
-
io cico.... chiamo amore il mio miglior amico :lol: cmq lui al massimo m chiama piccola o bella :roll: del resto nn siamo nenake insieme :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
anch'io non sono per i nomignoli e tutte ste cose che hai elencato, però non mi soffermo a pensare a come facciano gli altri a resistere in rapporto così, mi vivo il mio come voglio io e se agli altri sta bene viverselo così è un cosa loro
-
io credo che in un rapporto ci debba essere tutto.
alterniamo quindi momenti in cui ci chiamiamo cucciolis, stella.. ad altri in cui mi chiama lesa, e altri nomi ke è meglio non dire :lol:
Ma c'è tutto, ci sono i momenti di dolcezza, come quelli di complicità, ci sono le discussioni serie e le prese per il culo infinite :nice:
Dipende ovviamente dalle situazioni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano