ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

LUI é MIO!!(( sfogo di una ragazza incazzata))

  1. #21
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma secondo me dovresti parlare con lei una volta per tutte chiaramente magari con il tuo ragazzo presente.....così non ci sono malintesi e lei vedendo che lui è lì con te si dovrebbe rassegnare altrimenti se non la smette io passerei a provvedimenti fisici...e punizioni carnali!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    bho, sarò io che son strano, ma sta cattiveria non la capisco, a che serve insultare?, bisogna parlare come persone serie e poi se è un cesso allora di che ti preoccupi? perchè non vuoi che gli stia vicino?, la cosa non mi convince..
    credo che sugli insulti stessero scherzando tutte o la maggior parte...
    cmq per quanto una può essere brutta se fa la scema ti da fastidio...
    uno è brutto ed è sempre addosso alla tua ragazza, te ne freghi perkè tanto è un cesso?...io no,la bellezza è soggettiva e cmq in una persona per starci insieme non puoi guardare solo quella...
    me ne frego se mi fido di lui e so che ha interessi solo per me..
    cosa che fede92 non ha dimostrato mandandogli quel bigliettino anke se scherzoso e continuando a preoccuparsi per questa ragazza...

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso sia lecito che le dia fastidio!!
    cmq io quoto chi ha detto di parlarle chiaramente con il tuo ragazzo presente...
    buone fortuna

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti arrabbi fai soltanto il suo gioco! Il suo obbiettivo è mettere zizzania ,farvi litigare nella speranza che vi lasciate!!!!

    vuoi farla rosicare? goditi il tuo ragazzo e non pensarla, il miglior disprezzo è l'Indifferenza!!

    Più tu sei felice è più lei rosicherà perchè è invidiosa di te

    p.s se proprio non riesci ad arrabbiarti non prendertela con il tuo ragazzo ( perchè alla fine il poveretto non centra nulla, la sua unica sfortuna è di trovarsi tra 2 donne, Poveraccio non lo invidio proprio :smt022 )

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    apparte che se è un cesso puoi stare tranquilla,però è normale che ti dia fastido quindi passa all'attacco..dille che è un cessone assurdo e se vedi che ci prova rispondile male..in fondo ai tutti i diritti per farlo dato che sei la ragazza del boy che le piace..ciao!!e facci sapere se lhai uccisa!!se vuoi ci sono tanti rimedi..daje na chiodata in fronte no??

  7. #26
    giulietta89
    Utente cancellato

    Predefinito

    mazza...e a kuesta la kiami amicaaaa?? nn so se sn io, ma mi pare ke abbiamo due concetti d amicizia diversi , una ke è amica tua, prima d tutto nn si innamorerebbe mai del tuo ragazzo e poi nn c proverebbe cn lui boh..
    cmnq l unica cosa ke t resta è fidarti del tuo raga..se lui t ama davvero e te lo dimostra, sta trankuilla ke nn vuole lei e nessun altra, ma solo te

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ammazza che stronza.

    Affogala nel cianuro. :smt067

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio!!! negli ultimi giorni la mia "amika stronza" si era calmata.. mentre oggi arrivo a scuola e la vedo tt appiccicata a simone.. e ho scoperto ke sta facendo d tt x farci lasciare..e va in giro a dire ke io tradisco simone!!! QUESTA è GUERRA!! ma io la strozzo quellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma!!! e 6 ankora qui?? io la avrei gia uccisa... pikkiata.. qualcosa gli avrei fatto... cosi' ti a scritto???
    ke brutta......
    ormai nn ci si puo' neanke piu' fidare delle amike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq... conosco il genere di ragazza... ne ho una nella mia scuola simile...
    e la odio ankora (ma nn a rubato il ragazzo a me ma a una mia amika)
    ciao

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Se ti arrabbi fai soltanto il suo gioco! Il suo obbiettivo è mettere zizzania ,farvi litigare nella speranza che vi lasciate!!!!

    vuoi farla rosicare? goditi il tuo ragazzo e non pensarla, il miglior disprezzo è l'Indifferenza!!

    Più tu sei felice è più lei rosicherà perchè è invidiosa di te

    p.s se proprio non riesci ad arrabbiarti non prendertela con il tuo ragazzo ( perchè alla fine il poveretto non centra nulla, la sua unica sfortuna è di trovarsi tra 2 donne, Poveraccio non lo invidio proprio :smt022 )
    quoto e straquoto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. *incazzata*
    Da *incazzata* nel forum Ragazze
    Risposte: 275
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 19:58
  2. Sfogo!!!!!!!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:07
  3. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57