Visualizzazione stampabile
-
Sono debole
é da un po che alterno momenti di gioia (lesaggine)a momenti di profonda debolezza ,nn so perche ogni cosa che mi dicono(offensiva) me la lascio scivolare sul corpo e poi ripenso e piango piango piango fin a quando vado a letto !Sono devastata non so che fare appena qualcuno mi tocca con un dito resisto resisto e poi scoppio a piangere!Parecchi me l'hanno detto che nn sn piu cm prima :ho perso identità!
-
hai 13 anni, stai entrando nell'adolescenza, sono una cosa normale i cambi di umore e la debolezza interna, non ti preoccupare, col tempo tutto passerà.. :ok:
-
è na cs passeggera nn ci fare caso...
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
hai 13 anni, stai entrando nell'adolescenza, sono una cosa normale i cambi di umore e la debolezza interna, non ti preoccupare, col tempo tutto passerà.. :ok:
-
anche io ho tredici anni secondo me non e per quello.... :shock: . tirati su i momenti di debolezza capitano a tutti sono sicura che tra un po passera tutto baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:kiss: :kiss: :kiss: SU CON LA VITA :lol:
-
io fino all'anno scorso ero molto depressa...non so un po per tutto...specialmente x le scelte scolastiche...e poi non so...penso sia l'età...anche se poi ognuno ha i suoi problemi...
-
è un periodo,vedrai che passa
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
-
e l'eta anche io l'anno scorso avevo li stessi problemi poi tutto e passato
-
mai avute queste crisi esistenziali.....arriveranno!???boooooooooooooooh. ....SU CON LA VITA E FATTI FORZA!!!