Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dancer
obo non è gay.. anke i lmio ragazzo è appassionato e ti posso assicurare ke nn è gay!
cmq norten,stai tranquilla..sn momenti passeggeri...anke io sto con il mio ragazzo da + di un anno...ogni tanto mi trascura,ma ho imparato ad accettarlo,dopo tante litigate...ora anke io ho i mie hobby e le mie passioni,e tutte è + tranquillo...! prova a trovare qualcosa da fare,dedicati a qualcosa o approfondisci qualke passione se già ce l'hai...!
e se nn funziona,parlagnene!
-
Quote:
obo non è gay.. anke i lmio ragazzo è appassionato e ti posso assicurare ke nn è gay!
cmq norten,stai tranquilla..sn momenti passeggeri...anke io sto con il mio ragazzo da + di un anno...ogni tanto mi trascura,ma ho imparato ad accettarlo,dopo tante litigate...ora anke io ho i mie hobby e le mie passioni,e tutte è + tranquillo...! prova a trovare qualcosa da fare,dedicati a qualcosa o approfondisci qualke passione se già ce l'hai...!
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Parlagli kiaramente,se lo capisce bene,senò io lo lascerei,xkè se ti trascura così tanto e nn lo capisce dopo ke gliel'hai detto 1000 volte,il sentimento nn è ricambiato,o almeno secondo me in questo caso è così.
-
Staccagli la spina del pc, dopodichè legalo ad una sedia e parlate.
-
Quote:
lo dicevo per scherzare, anche io sono appassionato di pc, non sono gay, ma non trascurerei mai la mia ragazza per passare il tempo a giocare a pc
-
Quote:
:ok: