ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

nn capisco la mia amica.. consigliatemi

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazy girl
    ...lasciale fare quello che vuole... sono sue le scelte! tu limitati a darle i tuoi consigli, da amica.. però nn offenderla!



    la reputazione che si crea se l'è un po cercata.. ma cmq anche tu nn la consideri un gran che mi pare, da come la giudichi..
    da come l hai descritta, gia su qst forum sembrerebbe che la tua amica sia un po una "poco di buono"... come hai dtt tu!
    io non ho detto che è una poco di buono.. ho detto che non voglio che la considerino una poko di buono..
    cmq .. mi delude.. lo so che nn centro nulla, e infatti io mi sto tenendo un pò alla larga come ho fatto quando stava con il 27enne.. solo che mi spiace, nn la riconosco più..

  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    secondo me la tua amica è pò zoccola...

  4. #13
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    secondo me la tua amica è pò zoccola...

    Sono daccordo,e sa anke di esserlo...Quindi puoi dirle quello ke vuoi tanto non cambia...Poi la vita è la sua,il corpo anke...SI renderà conto più avanti degli errori ke ha commesso e non...

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 30/8/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse alla tua amica gli piacciono i raga bastardi.... poi senza offesa, ma è proprio una stupida a mettersi con un raga ke l'ha trattata di merda, se lei si fosse messa con 'sto deficiente con la scusa di vendicarsi lo avrebbe già lasciato da un po'...poi nn so come sia di aspetto lui, ma forse lei ci sta xkè forse lui è solo carino e nn pensa quanto sia stronzo.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma perché ti senti una fallita??
    hai fatto tutto quello che potevi fare l hai messa in guardia le hai consigliato credo che di piu' tu nn possa fare .
    dovrà lei sbatterci la testa e capire che sta sbagliando.
    che dirti preparati a starle vicino quando se ne pentirà!

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con tutti voi..
    lei nn ha ben chiaro la situazione, nn se ne rende conto, o forse si....
    si, dovrò starle vicino quando soffrirà, ma lei nn è la tipa che vuol far notare che soffre (anche se io riesco sempre a farla uscire allo scoperto)..
    mi spiace che è da un anno che nn mi da più ascolto come una volta.. le consiglio e lei fa l'opposto.. siamo completamente diverse in tutto: vestiario, politica, ragazzi.. tutto! eppure io e lei ridiamo sempre, ci ascoltiamo a vicenda, e sa prendere il lato positivo di ogni cosa..
    anche sabato ci sono uscita.. le piaciono proprio i ragazzi idioti.. e so di nn poter far più niente,, ma io la mia parte l'ho fatta..
    e forse a questo punto neanche io la considero più una ragazza per bene.. esce con le minigonne aderenti e di 5 cm neppure, magliette rigorosamente scollate.. i ragazzi ci fermavano un minuto si e uno no.. che imbarazzo.. le ho detto comunque che la prossima volta, se viene vestita come sabato, nn ci esco..!
    e vabbè.. si dovrà tirar avanti!

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti dico, quando una persona è presa ma sarebbe vergognoso dirlo non lo dirà nemmeno a una sua amica... come potrebbe dirti che gli piace? tu la capiresti? bè io non la capirei e non potrei neanche aiutarla più di tanto... alla fine se lei è presa del tipo sbaglaito pagheràle conseguenze più che metterla in guardia non puoi proprio fare nulla, se è una brava ragazza prima di fare stupidate forse ci rifletterà, e cmq è umano sbagliare... tu il tuo dovere da amica l'hai fatto, ma se lei non ti ascolta è perchè si sentirà in grado di sostenere la situazione... capirà alla fine che è stato uno sbaglio e capirà quanto sei veramente sua amica... quanto sei importante... ma finchè non saprà di aver sbagliato non potrà ascoltarti... le vendette hanno una fine... più ci sta epiù si accorgerà che non può neanche mentire a se stessa dicendo che è una vendetta... come dici tu se un ragazzo nont i piace non gli fai determinate cose... e questo è umano... spera solo che non prenda una cattiva strada... tu quello che potevi fare l'hai fatto.. ora sta a lei mettersi in gioco...

  9. #18
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polletto
    Ti dico, quando una persona è presa ma sarebbe vergognoso dirlo non lo dirà nemmeno a una sua amica... come potrebbe dirti che gli piace? tu la capiresti? bè io non la capirei e non potrei neanche aiutarla più di tanto... alla fine se lei è presa del tipo sbaglaito pagheràle conseguenze più che metterla in guardia non puoi proprio fare nulla, se è una brava ragazza prima di fare stupidate forse ci rifletterà, e cmq è umano sbagliare... tu il tuo dovere da amica l'hai fatto, ma se lei non ti ascolta è perchè si sentirà in grado di sostenere la situazione... capirà alla fine che è stato uno sbaglio e capirà quanto sei veramente sua amica... quanto sei importante... ma finchè non saprà di aver sbagliato non potrà ascoltarti... le vendette hanno una fine... più ci sta epiù si accorgerà che non può neanche mentire a se stessa dicendo che è una vendetta... come dici tu se un ragazzo nont i piace non gli fai determinate cose... e questo è umano... spera solo che non prenda una cattiva strada... tu quello che potevi fare l'hai fatto.. ora sta a lei mettersi in gioco...
    infatti ora sta a lei..
    anche xkè come dici tu, nn me lo dirà mai che gli piace quel ragazzo..
    ma io penso che ora nn stia nella situazione più bella del mondo.. Sta con 2 ragazzi contemporaneamente: ovvero con quel ragazzo di prima, e con uno di 19 anni.. puoi capire in che situazione si è andata a cacciare quella matta..
    io le ho detto di decidere con chi stare veramente perchè così nn potrà andare avanti a lungo..
    sbagliare è umano, ma lei dalle sue esperienze passate nn ha imparato proprio nulla..

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo, ma non potrai farle da balia a vita... alla fine i suoi sbagli si ripercuoteranno su di lei... solo allora capirà... ora come ora la situazione non è delle migliori, ma siamo noi gli artefici del nostro destino, se lei sì è messa in questa situazine capirà di aver sbagliato e se come hai detto non ti ascolta bè... quando si troverà costretta, spalle al muro, dovrà per forza prendere una scelta, la vendetta non regge più a questo punto, perchè se ha anche un altro ragazzo basterebbe farsi vedere con il 19enne dall'altro... magari scatta la gelosia, e se non scatta, bè pace! lei è felice... e soprattutto non costretta a far ciò che non vuole...

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fai bene a darle dei buoni consigli, ed esserle amica. Forse non ha ancora trovato una giusta collocazione nel mondo e nelle cose degli "adulti". E probabilmente, quando dice di volergliela far pagare, non è vero niente. Ci sta perchè gli piace. Però è anche vero che i ragazzi fanno presto a divulgare le notizie che vogliono, specie sulle ragazze. Si fa presto ad essere "bollati"...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigliatemi..
    Da Pitbull_88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:30
  2. Consigliatemi...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 8:10
  3. Consigliatemi pf!
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 18:35
  4. consigliatemi!!
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 17:12
  5. consigliatemi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 13:34