Visualizzazione stampabile
-
Ieri è stato un gran bel giorno, a scuola abbiamo passato un sacco di tempo insieme e gran parte l'ho passato a coccolarla. Poi il pomeriggio abbiamo studiato insieme (nn ho studiato così tanto come sembra) con i sottofondi musicali ke mi fanno pensare a lei. Xò nn riesco a dormire da 2 notti
-
sono davvero contenta di sapere che è andata bene...cmq x il fatto che non dormi la notte è normale...è segno che sei innamorato....
-
Quote:
Originariamente inviata da Valea
Bè... se piaci anke a lei, sicuramente le fai un favore, xkè così le togli il problema della prima mossa!!
Cmq, secondo me, è meglio ke nn la baci direttamente: nn so magari in un momento di intimità (importantissimo, nn davanti a tt la scuola!), dille ke ti piace tantissimo, e aspetta ke lei ti risponda...
Se lei ti risp affermativamente, baciala!!! Poi da cosa nasce cosa, e sarà lei a chiederti di mettervi insieme...
... :roll: ...
Però mi è venuto un dubbio!! informati prima da amici o simili se lei ha già avuto un raga e lo ha già baciato, xkè alcune ragazze di fronte al primo bacio, hanno scaga e scappano, soprattutto se nn conoscono da tanto lui... fidati, succede spesso!!
:ok:
-
Suo padre sa ke stiamo assieme, gli hanno riferito ke lei viene a casa mia, ci baciamo davanti la porta e in piazza. Lui è un tipo molto geloso e adesso gli tiene le telecamere puntate.In pratica la sera in piazza sono impossibilitato di mettergli anche solo la mano nella spalla. Ke casino,dopo sola 1 settimana ci sono già ca***te ke accadono.
-
forza e coraggio, ovviamente nn andrà tutto bene, ci saranno le incomprensioni ma se c'è amore tutto si risolve!!! sono felice per te!
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
forza e coraggio, ovviamente nn andrà tutto bene, ci saranno le incomprensioni ma se c'è amore tutto si risolve!!! sono felice per te!
:ok:
-
Ci siamo lasciati...Mi manda un sms stamattina e mi dice ke nn possiamo continuare a stare insieme xkè ha tutta la famiglia contro e lei vuole ritrovare la serenità a casa.Sto malissimo, dopo aver mostrato tantissima pazienza con lei adesso mi ritrovo solo, senza nessuno, senza nessuna ragione di vita. Sono perso.
-
ma digli di sbattersene della famiglia, non sei mica un mafioso...madonna quanto odio quando i genitori impediscono queste cose, quando nemmeno si sforzano di conoscere il ragazzo/a e lo etichettano all'istante...e decidono loro chi sia la persona giusta o sbagliata! black....invece che deprimerti combatti....vai a casa sua, ti presenti a suo madre e digli, cosa avrei che non va bene da non poter star con sua figlia....che almeno abbia le palle di dirti perchè tutte ste storie!
-
Quote:
Originariamente inviata da blacktiger89
Ok, oggi ci provo, dobbiamo studiare assieme a casa mia....
questa è un ottima occasione fatti coraggio
-
E' una cosa impossibile, nn lo farei mai. Apparte il fatto ke lei mi ucciderebbe se facessi una cosa del genere.
-
tanto assieme non ci stai più, o ti uccide o si rimette con te....io rischierei!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
tanto assieme non ci stai più, o ti uccide o si rimette con te....io rischierei!
giusto.....io l'ho fatto con la mia ex....a lei per esempio dava terribilmente fastidio che la si chiamasse a casa....io l'ho fatto per amore verso IL MIO RISPETTO e così devi fare anche tu....almeno potrai dire di aver fatto tutto quello che potevi fare.....buona fortuna!!!
-
Invece ho pensato di nn considerarla, insomma farla crepare un poco, se ci tiene veramente a me ritornerà strisciando. Xò nn so lo stesso se la riabbraccerei, xkè nn si chiude una storia per sms.
-
Oggi a scuola me la sono trovata davanti con la sua amica e nn ho potuto fare a meno di salutarla...Poi me ne sono andato senza dire nulla,dovrebbe iniziare a capire ke mi ha seriamente ferito. Dopo una mezz'oretta gli mando un sms dicendogli ke nn ho la forza x ora,solo il tempo potrà rimarginare le ferite,anke se le mie sanguineranno x molto tempo.E' importante ke soffra anche lei,lo voglio, lo spero.Deve capire ke per lei avrei mandato a fan**lo anche la famiglia, mentre lei pur di ritrovare la "serenità" a casa ha preferito ke nn continuassimo. Ha fatto la sua scelta!Adesso deve soffrire anche solo un terzo di quanto sto soffrendo io.
-
che bella visione dell'amore che hai...
-
Se lei mi amasse quanto l'amo io, a quest'ora fossimo ancora insieme. Se ne sarebbe fregata della famiglia pur di stare con me. E dopo tutta la pazienza ke ho mostrato con lei (in piazza ero privo di mettergli la mano sulla spalla xkè suo padre era in giro ke la controllava) l'ho presa in c**o. Più ami una persona e glielo fai capire, + quella persona ti farà soffrire. La mia nn è una brutta visione dell'amore,sono troppo amareggiato x pensare a qualsiasi cosa riguardi lei.