Visualizzazione stampabile
-
migliori amici o altro?
ciao a ttt!!!!qst è il my problem!!!:
è da 3 sett che è arrivato un nuovo compagno di classe mlt carino...
io e lui c siamo subito scambiati il num di tel e abbiamo iniziato a mess. cosi tanto che in 2 gg ho usato 14 euro sul cellulare...
lui dp 1 po di tempo i ha detto che sn la sua migliore amica e che
sta bene e si sente libero di affrontare qualunque argomento
kn me...io ero tantissssssssssssssssssssimo felice...
oggi ( 08/10/2006 ) c siamo incontrati con dei dei miei amici
e c siamo andati in 1 parco davanti casa mia...ha iniziato ad abbracciarmi,darmi baci (SULLA GUANCIA),camminare mano x la mano x ttt
il gg...km se fossimo fidanzati...lui mi parla della mia amica che gli piace,ma lei gli dice di no sempre...nn capisco piu qst comportamento...
ks sta succedendo x voi???e ks dovrei fare io adesso???
ho paura di aver in qlc modo rrovinato in parte l amicizia che ho kn lui...anke se in qst momento vorrei tornare indietro di 1 paio d ore x averlo vicino a me!!! :cry: :cry: :smt010
1 bacio a tutti
-
insomma a te piace?...anke tu sec me gli piaci...oppure t sta usando x far ingelosire l'altra...ma nn penso!
-
ecco 1 ks che faro qst sera:
lo chiamo e chiariamo!!!!!! :ok:
-
Quote:
ciao a ttt!!!!qst è il my problem!!!:
è da 3 sett che è arrivato un nuovo compagno di classe mlt carino...
io e lui c siamo subito scambiati il num di tel e abbiamo iniziato a mess. cosi tanto che in 2 gg ho usato 14 euro sul cellulare...
lui dp 1 po di tempo i ha detto che sn la sua migliore amica e che
sta bene e si sente libero di affrontare qualunque argomento
kn me...io ero tantissssssssssssssssssssimo felice...
oggi ( 08/10/2006 ) c siamo incontrati con dei dei miei amici
e c siamo andati in 1 parco davanti casa mia...ha iniziato ad abbracciarmi,darmi baci (SULLA GUANCIA),camminare mano x la mano x ttt
il gg...km se fossimo fidanzati...lui mi parla della mia amica che gli piace,ma lei gli dice di no sempre...nn capisco piu qst comportamento...
ks sta succedendo x voi???e ks dovrei fare io adesso???
ho paura di aver in qlc modo rrovinato in parte l amicizia che ho kn lui...anke se in qst momento vorrei tornare indietro di 1 paio d ore x averlo vicino a me!!!
Da quelle ke vedo, sembra ke a te piacia, anke se nn te ne rendi conto...lui nn si sa, magari gli piaci e ha paura d dirtelo, oppure sei davvero solamente 1amica ed era un modo x dimostrarti il suo affetto...
Bisogna vedere come evolve la situazione...
Quote:
ecco 1 ks che faro qst sera:
lo chiamo e chiariamo!!!!!!
...xò se vuoi un consiglio, nn chiamarlo. Se gli piaci sarà lui a cercarti!
-
Beh se ti parla della tua amica nn so fino a ke punto possa interessargli tu... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Beh se ti parla della tua amica nn so fino a ke punto possa interessargli tu... :roll:
sta attenta ke può essere una tattica!
-
Quote:
Originariamente inviata da cancer_89
sta attenta ke può essere una tattica!
beh ma ke tattica stupida.... :roll:
-
Quote:
beh ma ke tattica stupida.... :roll:
guarda ke alle volte noi maschi SIAMO stupidi!
-
Quote:
Originariamente inviata da cancer_89
guarda ke alle volte noi maschi SIAMO stupidi!
già...
-
Quote:
già...