ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Innamorarsi della migliore amica

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Innamorarsi della migliore amica

    Vi è mai capitato di sentirvi innamorati di quella/o che è sempre stata la vostra migliore amica? Di quella/o che vi è sempre stata vicina nei momenti difficili, che vi ha tirato su dai vostri mille problemi d'amore con altre ragazze...
    E come avete reagito? Gliel'avete confessato? Come ha reagito lei? Come vi siete sentiti dopo? Come gliel'avete confessato? Raccontate..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con il mio primo migliore amico c'è stata un'attrazione,direi solo fisica,perchè non ritengo di esserne stata innamorata..poi si è persa l'amicizia.
    il secondo,a cui ero particolarmente legata,dopo che mi sono fidanzata non mi ha più rivolto la parola e mi ha fatto capire che era innamorato di me.
    per il primo non mi dispiace molto perchè crescendo si stava rovinando e non corrispondeva all'amico che avevo conosciuto agli inizi.
    per il secondo ci sono stata e ci sto tutt'ora molto male,perchè avevamo un legame fortissimo che mi manca.
    poi cmq io non ci pensavo minimamente,lo vedevo solo come un amico,quindi sono rimasta anche sopresa.

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non mi è mai successo.
    proprio perchè è il mio migliore amico non riesco a vederci altro oltre a un profondo sentimento di affetto.
    comunque per come sono fatta io, preferisco non rischiare di perdere un rapporto di amicizia per uno d'amore

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ero innamorato della mia migliore amica... sempre solo merda

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me piaceva un mio ex migliore amico e x qst ora è il mio ex migliore amico...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ero piccola 8 anni e dopo 2 giorni abbiamo dtt MEGLIO AMICI...........................

  8. #7
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono capitate a tutti certe situazioni imbarazzanti soprattutto con le amiche di scuola etc..
    l'importante è essere se stessi e lasciarsi andare

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Innamorarsi della migliore amica

    Quote Originariamente inviata da Giulio90
    Vi è mai capitato di sentirvi innamorati di quella/o che è sempre stata la vostra migliore amica? Di quella/o che vi è sempre stata vicina nei momenti difficili, che vi ha tirato su dai vostri mille problemi d'amore con altre ragazze...
    E come avete reagito? Gliel'avete confessato? Come ha reagito lei? Come vi siete sentiti dopo? Come gliel'avete confessato? Raccontate..
    Guarda.. ho passato 3 anni dietro alla mia migliore amica!! E il bello che lei me la dava anche, ma non voleva ufficializzare!!
    Gli faceva comodo avere me, ma non mi amava e non ha mai fatto il salto!!
    Lee per il resto mi è sempre stata amica e io ho sempre fatto il malizioso.. ma poi le cose sfumano se non esplodono!!

    Parlale!!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me è capitato il contrario...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Innamorarsi della migliore amica

    Quote Originariamente inviata da Giulio90
    Vi è mai capitato di sentirvi innamorati di quella/o che è sempre stata la vostra migliore amica? Di quella/o che vi è sempre stata vicina nei momenti difficili, che vi ha tirato su dai vostri mille problemi d'amore con altre ragazze...
    E come avete reagito? Gliel'avete confessato? Come ha reagito lei? Come vi siete sentiti dopo? Come gliel'avete confessato? Raccontate..

    A giulio: è normale per un umo sentirsi attratto dalla propria migliore amica (sempre che questa sia fisicamente appetibile).
    Molto spesso però è difficile, se non impossibile, riuscire a confessarglielo. a me è capitato.
    citando un aneddoto: "sono andata a letto con tutti, ma non vado a letto con te per non rovinare la nostra splendida amicizia". :smt013
    è poi peggio se TU diventi un suo grande amico perchè, come cantava gigi d'alessio, la regola dell' amico non sbaglia mai; e ti puoi sentir dire cose del tipo: "con gli altri è solo sesso, sesso, sesso, ma con te, con te posso parlare! sei il mio unico vero amico!".
    :smt071

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il fratello della mia migliore amica..
    Da ary_4_4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 18:41
  2. il fratello della mia migliore amica!!!
    Da kikkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 22:10
  3. lui il fratello della mia migliore amica
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 22:44
  4. il ragazzo della mia migliore amica
    Da jenny92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 21:21
  5. Aiuto!! Innamorato perso della mia migliore amica!
    Da liquirizia89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 19:32