io e il mio ragazzo il 19 agosto 2010 abbiamo fatto 4 anni e come regalo ci siamo fatti le fedine...molto semplici...ora ci stiamo preparando x il 2013...cioe il nostro matrimonio...:P
Visualizzazione stampabile
io e il mio ragazzo il 19 agosto 2010 abbiamo fatto 4 anni e come regalo ci siamo fatti le fedine...molto semplici...ora ci stiamo preparando x il 2013...cioe il nostro matrimonio...:P
Soldi persi.
Per quanto mi possano piacere gli anelli questa è una cosa ridicola.
Poi ti lasci e li butti nel Cesso
e poi portano sfortuna
e poi... soldi persi.
Ma si dessero fuoco.
Ho un anellino che mi è stato regalato per l'ultimo anniversario; non penso volesse avere un qualche significato, ma data la circostanza mi fa ovviamente pensare a noi per cui lo porto sempre.
Mi piacciono le fedine, ma nonostante questo non le ho mai avute e a sto punto aspetto direttamente il diamante della proposta di matrimonio :lol:
Se un giorno le prendessi, comunque, vorrei una cosa molto semplice in argento... Non mi dispiace il "simbolo", ma non ho molta simpatia per gli anelli; men che meno sugli uomini.
Stesso discorso per la fede di matrimonio... Se lui non volesse portarla se la facesse tatuare :lol: il giorno che sarò pronta per un legame così importante e "impegnativo" * vorrà dire che sarò anche contenta di portare un anello che lo rappresenti per me in primis; e poi anche per gli altri.
(*: Il giorno in questione potrebbe non arrivare mai.)
Non farei mai una cosa del genere, anche perchè le fedine per me si fanno quando ci si fidanza e ci si fidanza quando ci si sta per sposare :lol:
Nono, è una cosa molto impegnativa, troppo per me!
Forse è ancora troppo presto e poi rovinerebbe la magia del matrimonio nello scambiarsi la fede.
Una bella dolce metà?
si io ho la fedina... l'abbiamo fatta quando abbiamo fatto 1 anno...