Visualizzazione stampabile
-
credo ke gli altri hanno ragione...
devi rifarti una vita tua... buttati alle spalle qll ke definisci amici e ke invece nn sn altro ke un gruppo di st***nzi menefreghisti...
hai qst ragazzo accanto ke gia è una cosa importanta... ora esci di casa... fai tutto cio ke desisderi conosci nuove persone... ma nn chiuderti in te stessa ke è la cosa peggiore ke puoi farti!!
mi raccomando..
un bacio!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da eva
credo ke gli altri hanno ragione...
Azz...ti prego i verbi coniugali giusti...mi si contorce lo stomaco... :oops:
-
uhm... si sì puoi avere tanti amici intorno... basta che non te li fai tutti.
-
..professionista nel complicarti la vita eh? ti fai troppe paranoie..
-
si e vero mi faccio mille paranoie....su tutto...nn riesco a vivere tranquillamente....
ho paura d arrivare a 40anni e avere rimorsi
-
beh ce l ho fatta l ho letto tutto..ci ho messo un po...vabbe mi chiamano la consulente qui le mie amiche perche solitamnte so dare qualche consiglio giusto nei casi peggiori...allora se x te sn ancora importanti e vuoi veramente chiarire li devi beccare tutti(o insieme o uno ad uno)ma devi spiuegare loro perche ti sei comportata in qquesta maniera..ma forse devi chiarirti tu le idee prima se non l hai gia fatto..non ne parli con il tuo ragazzo???un po ti capisco..cioè io non ho fatto tutte queste cose..ma ho dei periodi dove me ne sto solo con me stessa in una depressione assurda...poi solitamente da sola ne esco...ESCI magari farai qualche cono scienza interessante
-
Cara Cecilia, so di non esser in grado di risollevare il tuo morale, il tuo orgoglio finito chissà dove, la tua voglia di vivere sommersa da un mare di incertezze e di dubbi, ma sappi che ciò che hai vissuto fa parte del comune bagaglio di esperienze dei ragazzi della tua età, anche con tutte le sofferenze ed i patimenti che hai dovuto tollerare. Questo tuo non uscire più di casa, odiare, odiare, odiare è solo una reazione naturale alle controversie e alle illazioni che ti sono piovute addosso, con meschinità e menefreghismo, da persone che hanno dimostrato tutta la loro immaturità ed insensibilità nei tuoi confronti. Stare chiusa in una stanza ti fa male, ti fa tremendamente male, ti porta soltanto a rivangare cose che vorresti tanto poter accantonare ed a vedere il mondo con occhi tristi, malinconici, disincantati, che così tanto sono lontani dalla realtà della tua vita! Comprendo perfettamente come non sia facile trovare una via d'uscita da un istante all'altro, ma è altresì vero che, così facendo, stai rovinando gli istanti, i secondi, i minuti, le ore, i giorni più belli della tua giovinezza, portando con te una grossa valigia di malinconie e la falsa convinzione di non voler cercare nessun contatto con l'esterno. Ti chiedo solo di tirarti su, con tutta la forza della quale il Signore quotidianamente ti fa dono, di tornare a vivere con la spensieratezza e la gioia di cui hai bisogno, e di non esitare a cercare negli altri, in primo luogo nella famiglia, la comprensione e l'affetto che tanto credi ti manchino in questo momento di svolta della tua vita, e non prestare ascolto alle voci, continueresti a farti del male. Vivi ogni giorno della tua vita in tutta la sua pienezza, ne hai l'età per farlo! :!: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da cemila
si e vero mi faccio mille paranoie....su tutto...nn riesco a vivere tranquillamente....
ho paura d arrivare a 40anni e avere rimorsi
Viviti questi anni come momenti preziosi e irripetibili!!!!!!!!!!!!!!!! dopo ci saranno 10000.000.000.000 di responsabilità e di VERI problemi, damme retta che so n'omo de mondo.. :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da cemila
grazie a tutti :!:
:!: ;)