ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

migliore amico o no?!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito migliore amico o no?!

    io e A. ci conosciamo da parecchio tempo e da un po' ci siamo talmente tanto legati da poterci considerare più o meno migliori amici..
    la mia migliore amica e qualche altra mia amica sostengono che da parte sua non ci sia solo una semplice amicizia... io e lui ci sentiamo ogni giorno, lui è dolcissimo con me (ma io pure con lui,ma cm amica!), lui,inoltre mi ha dedicato la canzone di Vasco Rossi "NON L'HAI MICA CAPITO".. a volte viene a prendermi a scuola, la domenica ceniamo quasi sempre insieme,ecc... da qualche tempo gli ho chiesto di presentarmi un suo amico, molto,molto carino e pure dolce e serio (da quello che ho sentito)...stasera avevo pensato di fare uscita a 4:io, A., il tipo carino e un'amica che abbiamo in comune tutti e tre, x non far sentire a disagio nessuno... quando oggi gli ho chiesto certe info su stasera mi ha risposto un po' scocciato, cm se fosse nervoso... mentre 2 secondi prima era serenissimo.... sembra che non ci tenga x niente a presentarmelo, quando invece all'inizio, avendomi vista con gli occhi brillantinosi aveva deciso di presentarmelo....... è un po' ambigua la cosa..non capisco...
    però non vorrei chiedergli chiaro e tondo come stanno le cose xk di sicuro mi direbbe che cmq sono solo un'amica x lui, perchè sa che io x lui non provo nient'altro che un sentimento d'amicizia... e poi chiedendoglielo rischierei di farci una figuraccia...
    e inoltre alla fine stasera usciamo solo io e lui, non so x quale motivo si è deciso che il tipo non esce con noi,... non so chi l'abbia deciso... bah...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Secondo me il tuo amico vuole farti capire che ti vuole più del semplice bene che si vuole tra amici...e il fatto che ti venga prendere a cuola, che ceniate sempre assieme la domenica ti avrebbe dovuto far capire qualcosa...tu non l'hai fatto in cattiva fede, nè tantomeno apposta, ma credo che l'abbia fatto soffrire un po' perchè dagli indizi a me sarebbe potuto sembrare lo stesso che hanno detto le tue amiche....è normale che sia un po' scocciato, pensava che tu avresti capito i suoi modi di fare, però se si fosse dichiarato sarebbe stato meglio così avreste risolto questo problema....non so che dirti ancora, secondo me è meglio che ci parli e intanto prova a pensare a lui come qualcosa di più di un amico....

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Concordo con LastFly......anche io ho avuto più o meno la tua stessa situazione ....... e credimi quando un ragazzo non ti vuole presntare uno e perchè ti vuole lui......quindi chiedi niente figuraccie....se poi e no è sempre stato un chiarimento......buona fortuna

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo sia una persona fantastica, e se mi piacesse fisicamente mi ci metterei subito con lui xkè caratterialmente è una persona splendida... oggi mi ha detto "se proprio vuoi,te lo presento..."..
    a me piace come persona, tantissimo, e quando si tira è parecchio carino, però credo che rovineremmo l'amicizia.... e che cmq per me non durerebbe di sicuro... ho un altro ideale di uomo, intendo fisicamente....

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me lui vuole farto capire k c tiene a te ma + d una semplice amicizia!!! ma cmq te fagli capire k tu tieni a lui sl come amico magari senza essere troppo esplicita...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando in un 'amicizia tra uomo e donna s'intromette l'amore da una delle parti e l'altra non ricambia l'amicizia è già rovinata!!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    io credo sia una persona fantastica, e se mi piacesse fisicamente mi ci metterei subito con lui xkè caratterialmente è una persona splendida... oggi mi ha detto "se proprio vuoi,te lo presento..."..
    a me piace come persona, tantissimo, e quando si tira è parecchio carino, però credo che rovineremmo l'amicizia.... e che cmq per me non durerebbe di sicuro... ho un altro ideale di uomo, intendo fisicamente....
    guarda si può avere 1 determinato ideale fisico di donna nella testa, ma poi ne conosci un'altra completamente diversa fisicamente da quell'ideale ed ti rendi conto ke è lei quella giusta, pur non essendo il modello ke la tua mente aveva creato.

    questo vale anke x gli uomini ovviamente.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    JOHN GALLIANO hai pienamente ragione... solo che io sono "attratta" da lui solo fino ad un certo punto... io so che dentro di me nn riesco a vederlo + di un semplice amico... sarà xk mi manca qualcuno accanto sentimentalmente e lui è smpere lì x me, super dolce e tenerissimo e rispecchia un po' quel genere di ragazzo che vorrei al mio fianco.. ma credo proprio che al mio fianco non è lui quello che voglio.. credo che il mio sia un grandissimo bene... ..
    anche ieri mattina me lo sono trovato davanti alla fermata del mio autobus.. mi ha aspettata per mezz'ora quando io sono riuscita a salutarlo solo di corsa con un abbraccio... mi ha dato la mano e mi ha sorriso.. è stato carinissimo.... noi scherziamo sempre sul fatto che lui è l'uomo della mia vita e che un giorno ci sposeremo... ma lo sa bene che scherzo, xk sente anche con quale tono lo dico.. però quando diciamo così lui sembra non scherzare con me... però noto che a volte si alscia andare,mentre altre si limita a dimostrarmi di essermi amico.... non ci capisco + niente..

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Io suggerirei di non scherzare più su queste cose, perchè anche se dette con un certo tono non significhi che la frase non possa essere fraintesa....secondo me questo tuo amico vorrebbe tanto essere l'uomo della tua vita, (non credo che un amico qualunque aspetterebbe per mezz'ora qualcun altro) e anche se credi che nonsia il tuo ragazzo ideale sotto il punto di vista fisico, prova a pensarci, anche solo per un minuto e poi vedi...se pensi che non vorrai stare con lui io ti consiglio di non scherzare più su temi che sì tu lo fai per scherzare ma che a volte sotto l'occhio dell'innamorato possono assumere un significato diverso....

  11. #10
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    meglio tardi che mai!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43