Visualizzazione stampabile
-
Come salutarlo...
Una settimana fa il mio "ex" ragazzo mi ha mollata perchè avevo mandato un messaggio ad un ragazzo che gli somigliava dicendogli però che era più bello...(ho sbagliato lo so..ma non mi sembra un buon motivo per lasciarmi dopo 1 anno e mezzo.. :evil: )..ora lui è deciso, è arrabbiato con me e dice che non si fida..(nb.lui è impulsivissimo..)
Ora però ho un dubbio "stupido", se lo incontro per strada come devo salutarlo??
(che domanda esistenziale eh?!?!?! :nice: )
-
Devi essere il più naturale possibile.!.
Se non lo saluti gli dai solamente soddisfazioni! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
Devi essere il più naturale possibile.!.
Se non lo saluti gli dai solamente soddisfazioni! :ok:
quoto
-
Anche se è difficilotto... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Anche se è difficilotto... :(
molto difficile,,,ma non per questo significa che non ci riuscirai! 8-)
-
io lo saluterei e gli chiederei come va e cose così....
-
vado lì e gli parlo più che posso.....
anche se potrebbe non funzionare..... :oops:
-
forse il tuo ragazzo ha pensato a questo tuo gesto come se tu considerassi questo tuo amico più bello di lui, e la cosa l'ho fatto cadere nel dubbio....decidi se vuoi riaverlo con te oppure se non vuoi più avere niente a che fare con lui...
se lo vuoi lasciare perdere allora non salutarlo ecc.
se invece vuoi cmq tornare da lui, vai da lui, parlagli chiedendogli di non agire con impulsività anche se devi comunque riconoscere il tuo sbaglio e devi stare comunque a sentire il suo sfogo chiedigli scusa e dì che ti dispiace,forse lui prova un grande sentimento verso di te, ma questo fatto ha come creato in lui una sorta di scudo che lo fa sembrare più duro e insensibile, perchè può essere che mentre per te se ti fosse successo non l'avresti considerata una cosa da poco, forse lui l'ha vissuta in maniera drastica....Rifletti e fai la tua decisione...ciao ciao facci sape'!
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
io lo saluterei e gli chiederei come va e cose così....
-