Visualizzazione stampabile
-
sì hai ragione, forse ho inteso male le tue parole nel messaggio sopra....Comunque è vero hai ragione, io non mi trovo in questa situazione anche se ci sono passato per certi motivi, solo che la mia esperienza ha preso una strada diversa...
Cmq vabbè, mi spiace per il fatto che abbiamo avuto questa diatriba e spero che non riaccada....Cmq spero per te (sono sincero) che riesca a trovare la soluzione migliore per te... :ok:
-
figurati.. pietra sopra.!.
Lo spero anche io di trovare la soluzione migliore! :ok:
-
io sicuamente nn posso capire a fondo la tua situazione, ma anche io sono stata innamorata del mio amico (ti dico solo che è di vecchia data dato che mi ha visto nascere!!).. però naturalmente di sesso ne parlavamo poko e niente..
Però secondo me nn dovresti tirarti indietro..
ti ci dovresti mettere..
e mica ci dovresti andare a ltto subito.. sai, dopo davvero potrebbero
pensare male di te, i suoi parenti.. ma alla fine se è amore nn vi potranno dividere mica loro.. e pensi che gli altri due fidanzatini nn fanno mai sesso?!? i parenti nn potranno che essere felici che la loro figlia stia cn un ragazzo che stimano tanto.. nn so se mi spiego, no?...
nn penso che ci siano problemi.. l'mportante è che nn ci vai a letto il gg dopo.. :ok: :ok: :ok: :D
e nn mi dire che a 22 anni nn sei pronto per una storia un tantino seria.. :|
cmq riflettici molto.. alla fine la troverai una soluzione..
-
Ma io non ho mai parlato di fidanzamento!
Se era così non c'era nessun problema.!.
L'unica cosa che c'è tra noi è attrazione sessuale.!.
Quindi al massimo si potrà fare qualche scopa#ina... niente di più!... per questo mi chiedo cosa potrebbero pensare i parenti!
Per quanto riguarda il fidanzamento è escluso a priori perchè sono uscito da poco da una storia alquanto tormentata.!. quindi per almeno i prossimi 5 anni non voglio sentire parlare di qualcosa di serio!
:no:
-
se vuoi solo fare sesso non vedo il problema visto che anche lei vuole solo quello, se poi ti fai così tante paranoie su cosa diranno o non diranno i vari parenti, ti dico che di tipe da scoparti ne trovi una marea in giro senza per forza creare casini con lei...ma cmq non capisco il tuo problema :roll:
-
Ho una voglia matta di farmela..
Quando ho saputo che lei sarebbe arrivata per le vacanze ho detto per scherzare a casa mia di fronte mio fratello, mio padre e mia madre... :"Quasi quasi vedo se ci esce qualcosa!"
Ma era buttata li come battuta.!. non sapevo che sarebbe andava a finire così!
anche perchè sinceramente se non era successo niente in 6 anni perchè proprio adesso??? che, sono diventato più bello????
Tutti si sono girati e mi hanno guardato male.!. nel senso.. che figura ci fai fare.?.
Quindi da la mi sono partiti i dubbi se fosse giusto o meno seguire i miei istinti fregandomene di quello che pensano i miei, mio fratello e parenti di lei annessi oppure se vedere la cosa sotto un altro punto di vista e cambiare preda.!.
Ma il guaio è che è una figa da paura.!.
Da sognarla la notte.!.
Beh, meglio che non ci penso adesso altrimenti mi sa che devo assentarmi per un attimo!!!! eh eh eh
-
non hai molte alternative:
1-te la fai e te ne sbatti di cosa pensano i parenti
2-ti fai un'altra tipa
...sta a te decidere, dico solo che se devi creare un casino solo per scoparti una,tanto vale che te ne trovi una che non conosci
-
Infatti...
Ma penso che ogni donna è un essere divino a sè... ognuna ha le sue particolarità.. ognuna non è paragonabile a nessun'altra se non per il genere!
Ognuna è unica!
Mi sa che mi devo decidere!!!!
-
si va be ho capito che vorresti scoparti tutte :lol: :lol: ma bello ti devi decidere
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
si va be ho capito che vorresti scoparti tutte :lol: :lol: ma bello ti devi decidere
ma davvero :lol: