Visualizzazione stampabile
-
'iuto gente!!
raga ho un problema!!! penso ke mi piaccia un ragazzo... e nn credo proprio di piacergli xkè nn mi ha mai detto niente... ma nn è questo il problema... il fatto è ke piace anke alla mia migliore amica... e visto ke il suo raga l'ha mollata xkè gli piaccio io e lei ci è stata e ci sta tuttora malissimo io mi sento in dovere quasi di lasciarglielo... ma... ma xkè nn le piace un altro?? uffi... :shock:
-
eheheheeheheh!!!! è normale!!!!!
dai, vabbè.... cmq innanzitutto parlane cn la tua migliore amica.... se è davvero "migliore" troverete 1 soluzione! E poi nn sai neanke se a lui piaci.... Cerca di scoprire se lui preferirebbe te o la tua amica!
-
penso proprio ke preferirebbe me ma... io nn voglio farla star male di nuovo...
-
scusa ma k colpa nei hai se suo ex l'ha lasciata x te?????? :o
capirei se tu l'avessi sedotto x portarglielo via............
cmq anke se vi piace lo stesso tipo nn ha importanza, è lui qll k deve scegliere! sec me dovresti provare a farti avanti cn il ragazzo k t piace..........quel k sarà sarà!
-
Quote:
Originariamente inviata da ...fragolina...
penso proprio ke preferirebbe me ma... io nn voglio farla star male di nuovo...
parlane cn lei....... e poi decidi!
Tu 6 convinta ke lui possa essere il ragazzo della tua vita? o vorresti andarci sl xkè è carino e t attira? sn cose molto diverse.......... Valuta se il gioco vale la candela..... insomma io, penso ke l'amicizia sia molto molto importante, ma se pensi ke lui sia il tuo ragazzo ideale............
-
Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
parlane cn lei....... e poi decidi!
Tu 6 convinta ke lui possa essere il ragazzo della tua vita? o vorresti andarci sl xkè è carino e t attira? sn cose molto diverse.......... Valuta se il gioco vale la candela..... insomma io, penso ke l'amicizia sia molto molto importante, ma se pensi ke lui sia il tuo ragazzo ideale............
oddio... nn penso stia parlando del grande amore della sua vita a 13 anni..........
cmq a qll età è successo mlt volte k m sia trovata a scegliere tra la mia best amica e il ragazzo k piaceva a entrambe..... conclusione: lei diceva k le faceva skifo (anke se sapevo k nn era vero) e app lo lasciavo perdere lei c s metteva insieme...... quindi nn ttt le migl amike sn sempre oneste!
-
si vede ke nn è migliore amicizia.... a me è capitato + d 1 volta cn 2 xsone diverse... 1 c s è messa e m ha fatto star da cani x poi lasciarlo dp 2 settimane, l'altra c ha fatto 1 paio d bazze e poi s è sentita in colpa x me.... e lo ha lasciato xdere. L'amicizia è 1 lama a doppio taglio!
-
il punto è ke lei nn è sicurissima ke le piace questo qui ma... anke se nn è colpa mia io nn mi sn sentita tanto bene quando piacevo al suo ex... lei è stata male e mi sn sentita almeno in parte responsabile anke se sto qui nn l'ho proprio mai preso in considerazione... la gelosia porta all'odio... lo so ke lei ci starà male... e darà la colpa a me...
-
fattelo senza dire niente alla tua socia,oppure fate un po x te e un po per lei :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
fattelo senza dire niente alla tua socia,oppure fate un po x te e un po per lei :lol:
:o ma tu 6 tutto scemo...
-
grazie lo so :lol: .comunque stavo scherzando,prova a dire alla tua amica i tuoi sentimenti che provi verso il ragazzo e regolati in base alla risposta
-
Re: 'iuto gente!!
Quote:
raga ho un problema!!! penso ke mi piaccia un ragazzo... e nn credo proprio di piacergli xkè nn mi ha mai detto niente... ma nn è questo il problema... il fatto è ke piace anke alla mia migliore amica... e visto ke il suo raga l'ha mollata xkè gli piaccio io e lei ci è stata e ci sta tuttora malissimo io mi sento in dovere quasi di lasciarglielo... ma... ma xkè nn le piace un altro?? uffi... :shock:
fregatene.....ogni lasciata è persa!
-
Quote:
penso ke mi piaccia un ragazzo...
ma t piace vrmnt o no??? :o
se t piace allora vai..tu nn puoi farci nnt se lui ha mollato lei x venire cn te, x cui..
se invece nn t piace 2' me dovresti lasciare perdere..
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
ma t piace vrmnt o no??? :o
se t piace allora vai..tu nn puoi farci nnt se lui ha mollato lei x venire cn te, x cui..
se invece nn t piace 2' me dovresti lasciare perdere..
sì sì... mi piace veramente... è solo ke all'inizio nn ero del tutto sicura dei miei sentimenti...
-
e tu mettiti con quello che l'ha mollata per te e lasciagli sto qui... uno per uno nn fa male a nessuno :D
-
io do agione a ki ti consiglia di parlarne cn la tua amica...so ke è difficile parlare di certe cose proprio cn la propria migliore amica,ma ci vuole una bella botta di coraggio e farlo!se ti viene difficile potresti provare scrivendole una lettera,ma cmq nn reprimere i tuoi sentimenti e rendila partecipe di ciò ke stai provando.sn certa ke se siete amike davvero anke se litgherete poi rifarete pace,ma intanto è importante ke lei lo sappia-
-
Anch'io sono dell'idea che dovresti dirlo alla tua amica, poi visto che lei non è proprio sicura che gli piaccia, vedi di dirglielo mentre magari ha x la testa qualcun'altro. Puoi provare con un "Sai, trovo che tizio sia proprio carino, ma dato che mi hai detto che ti interessa, x la nostra amicizia, lascio perdere." Se è veramente una tua amica (a meno che nn sia realmente cotta di lui) ti dirà che è giusto che ci provi anche tu...e che vinca la migliore!
-
grazie raga... ho fatto proprio cm avete detto... ne ho parlato cn lei... e devo dire ke mi ha capito... adesso vedremo cm andrà avanti la storia... :kiss: