Visualizzazione stampabile
-
ragazzi timidi
ragazzi dovete sapere che nella mia classe c'e un ragazzo che mi piace un mondo e che anche io piaccio a lui, solo che lui e timido e nn me lo dice, il punto e che io mi vorrei mettere con lui, ma come faccio a fare in modo che sia lui a domandarmelo?
-
tanto semplice kiediglielo tu...nn vedo dov'è il problema se v piacete antrambi... :)
-
si ma io di solito nn llo chiedio mai parche sono della vecchia usanza di nn corteggiare ma farsi corteggiare
-
infatti , anke io nn riesco mai a parlare cn le raga... se avete qualke consiglio ditemelo pure!!
-
Quote:
Originariamente inviata da simonadolcissima92
si ma io di solito nn llo chiedio mai parche sono della vecchia usanza di nn corteggiare ma farsi corteggiare
e allora sparati :)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e allora sparati :)
:lol: :lol:
ha ragione... non esiste proprio! non si vince un premio mica se non corteggi mai ma vieni corteggiata... così hai voglia di fare la muffa!! o sbaglio? :nice:
-
secondo me dovresti metter da parte qst orgoglio e chiedrglielo tu! Al limite potrà dirti di no se proprio vuoi vedere il peggio....Non lasciare che siano sempre gli altri a corteggiare e fare la preziosa: non serve a niente e fai soffrire solo gli altri....Prendi questo consiglio e riflettici perchè tutti noi abbiamo bisogno di amre qualcuno per sempre e non c'è età nella quale non sia giusto cominciare a farlo....Vai e conquistalo....vedrai che non avrai problemi....
-
Quote:
cha cazzata...
-
Quote:
vedi se glielo kiedi subito senza farti ste seghe mentali degli anni 20 :|
-
Quote:
le ragazze come te non dovrebbero neanche far parte della società. Non dovrebbero essere nessuno, anzi nulla perchè anche nessuno sarebbe troppo.